annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cioppo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io mi candidai per le posizioni a tempo indeterminato. Vi hanno specificato per quale posizione verrà fatto il colloquio?!
    Io il colloquio l'ho fatto per la posizione "ADDETTI AMMINISTRATIVI (GESTIONE CREDITI)" e cmq non è un contratto a tempo indeterminato, ma un contratto a tempo determinato di 6 mesi con, penso, possibilità di proroga.

    Commenta


      Salve a tutti volevo un consiglio a qualcuno di voi, nei giorni scorsi mi hanno chiamato da equitalia per comunicarmi che ero assunto e di presentare una serie di documenti propedeutici all'assunzione tra cui il certificato di laurea. Il punto sta proprio qui: quando mi sono candidato per la posizione di gestione dati/data entry sul sito della praxi ho letto che era sufficiente il diploma di scuola secondaria ma ho inviato un curriculum in cui erroneamente c'era scritto laureato anzichè laureando. Quando sono stato chiamato al colloquio in praxi e poi in equitalia ho detto che ero laureato ma in realtà mi laureerò a gennaio/febbraio del 2013. Quello che volevo sapere se questa piccola bugia possa escludermi dall'assunzione o meno. So che alla praxi erano state aperte delle selezioni anche per laureati ma io sono sicuro di aver inviato la mia candidatura a quelli con requisito solo del diploma. Ero contento della telefonata fino a quando la persona al telefono non mi ha detto di inserire insieme agli altri documenti il certificato di laurea ed ora sono nel panico più totale!! Spero che vada tutto per il meglio ci speravo tanto in questo lavoro.

      Commenta


        Originariamente inviato da Zooe Visualizza il messaggio
        Io il colloquio l'ho fatto per la posizione "ADDETTI AMMINISTRATIVI (GESTIONE CREDITI)" e cmq non è un contratto a tempo indeterminato, ma un contratto a tempo determinato di 6 mesi con, penso, possibilità di proroga.
        Ragazzi scusate.... Ma dove si vedono la posizioni aperte per equitalia? Sono andata sul sito della Praxi ma niente.... Ringrazio chi mi darà qualche delucidazione a riguardo!!

        Commenta


          Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate.... Ma dove si vedono la posizioni aperte per equitalia? Sono andata sul sito della Praxi ma niente.... Ringrazio chi mi darà qualche delucidazione a riguardo!!
          Ciao lullykelly, io so che bisogna consultare il sito di equitalia e non la praxi!!!

          Commenta


            Info

            Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
            Ciao lullykelly, io so che bisogna consultare il sito di equitalia e non la praxi!!!
            Ciao Ragazzi,volevo sapere qualche info,nello specifico, mi sapete dire quanto tempo passa realmente dal primo colloquio in praxi, alla comunicazione (sperando che arrivi positiva) per sostenere il secondo colloquio in equitalia.
            grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da Ken83 Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi,volevo sapere qualche info,nello specifico, mi sapete dire quanto tempo passa realmente dal primo colloquio in praxi, alla comunicazione (sperando che arrivi positiva) per sostenere il secondo colloquio in equitalia.
              grazie

              Ciao Ragazzi, Mi presento a tutti sono nuovo nel forum e mi sono iscritto appositamente perchè anche io come voi ho sostenuto un colloquio presso PRAXI per ADDETTI AMMINISTRATIVI ( GESTIONE CREDITI) verso Febbraio. Li ho saputo che l'azienda cliente era EQUITALIA. La selezionatrice, come a tutti voi, mi ha fatto sapere che il contratto era di 6 mesi e che in caso di esito positivo sarei stato contattato direttamente da Equitalia, appuntandomi che i tempi di selezione erano molto lunghi. Così sono passati circa 5 mesi; quando ad Agosto mi ha chiamato Equitalia direttamente per il primo colloquio. L'appuntamento mi è stato fissato per il 12 settembre presso la sede di Roma. Volevo sapere da parte di chi è entrato o di chi ha avuto possibilità di colloqui con l'azienda cliente, se il contratto offerto è del CCNL Credito INQ. 3a 1 L ,e l'eventuale remunerazione netta. Inoltre vi sono Eventuali riscontri di proroghe. Poichè io sono interinale presso un altro istituto di credito con contratto in scadenza a novembre. Volemo inoltre sapere quanto tempo intercorre dal l'ultimo colloquio all'eventuale assunzione.

              Grazie.
              Ultima modifica di SENNAR87; 21-08-2013, 22:26.

              Commenta


                salve ragazzi, ho letto le vostre esperienze negative in merito alle selezioni equitalia, ma vorrei comunque tentarci per l'area sud. avrei delle cose da chiedervi. innanzitutto esistono posizioni aperte o bisogna autocandidarsi nella pagina "lavora con noi?" e la selezione per il sud chi la gestisce? Grazie mille per eventuali risposte.

                Commenta


                  Buongiorno a tutti,
                  ho sostenuto a Maggio 2016 il Colloquio con la Praxi come Operatore del Credito per Equitalia Giustizia.
                  Avrei alcune domande da porre.
                  1) di solito quanto tempo passa per essere Convocati Eventualmente da Equitalia per il Secondo ed Ultimo Colloquio ?
                  2) in cosa Consiste il Secondo Colloquio presso Equitalia ?
                  Grazie in Anticipi a chi mi Risponderà.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X