annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho saputo k quelli di settembre k hann fatto il colloquio in praxi adesso sono selez per altri ruoli non per lo sportello!quindi non ci teniamo legati ad altri..

    Commenta


      ragazzi mi sono inserito sulla discussione sul forum di jobcrawler riguardo ad equitalia. li avevo invitati a partecipare alla nostra, ma mi sa che non vogliono abbandonare la loro...vediamo se carpisco news....

      Commenta


        cavolo qui siamo più metodici...in quello non si capisce nulla...

        Commenta


          Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
          cavolo qui siamo più metodici...in quello non si capisce nulla...
          Infatti hanno aperto più sezioni su Equitalia c'e una totale confusione, ne ho trovato uno che parla di Equitalia Esatri di Milano sono stati contattati per addetti inserimento e gestione rateizzazione tributi.

          Commenta


            Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            ho saputo k quelli di settembre k hann fatto il colloquio in praxi adesso sono selez per altri ruoli non per lo sportello!quindi non ci teniamo legati ad altri..
            Buona notizia

            Commenta


              Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
              Buona notizia
              si infattti salvo hai ragione nn si capisce nulla li

              Commenta


                noi siamo per equitalia gerit, la esatri è l'agente della riscossione di Milano e provincia........

                Commenta


                  Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
                  noi siamo per equitalia gerit, la esatri è l'agente della riscossione di Milano e provincia........
                  grazie per avercelo ricordato; cmq anche lì c'è gente che ha fatto il colloquio per la gerit.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                    grazie per avercelo ricordato; cmq anche lì c'è gente che ha fatto il colloquio per la gerit.

                    ciao salvo,che te ne pare di tutta questa situazione? cioè gente k ha fatto il 1 a settembre e nn sa nemmeno di cosa si tratta!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                      ciao salvo,che te ne pare di tutta questa situazione? cioè gente k ha fatto il 1 a settembre e nn sa nemmeno di cosa si tratta!!!
                      ti dirò, secondo me dipende pure dalla praxi, che ti dà delle informazioni di massima... e leggendo i vari post, soprattutto sugli altri forum, noto che non tutti hanno la certezza su quello che fa equitalia....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X