annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggio
    Stesso vostro percorso. Quanto ai requisiti, non serve la laurea o il patentino da ufficiale, quello che conta sono i requisiti che rendono una candidatura "giusta" per la posizione al pubblico: quindi soprattutto la presenza, la predisposizione ai rapporti interpersonali, la calma, l'affidabilità (come cassieri si maneggia denaro), la motivazione al ruolo..
    Ciao Farfallina ! potresti confermarmi se ci sono in corso selezioni per altre province!

    Commenta


      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      ciao Farfallina bella e bianca...
      i posti rimangono sempre 60 che tu sappia?
      cmq incrociamo le dita,speriamo di rientrarci tutti quelli del forum almeno un po ci conosciamo già...

      ciao ragazzi seguo da mesi il forum e se ho ben capito, visto che ho sostenuto il secondo colloquio presso equitalia gerit in data 30 settembre 2008, mi viene il dubbio che forse siamo ancora in tanti visto che sono rimasti solo 40 posti, infatti se pensate che eravamo in sei al giorno per 30 giorni siamo quasi 200 persone ad aver sostenuto il 2 colloquio allora la Praxi quale scrematura ha effettuato? sapete dirmi almeno se arriveranno lettere dove ci verrà comunicato la non idoneità sperando sempre di no!!!!!!! BUONA GIORNATA A TUTTI

      Commenta


        Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggio
        Ciao acquolina, sicuramente il secondo colloquio lascia aperte delle possibilità, perchè se non ci si arriva vuol dire che non è andata bene in Praxi. Ma tieni presente che sono tantissime le persone che hanno fatto il secondo colloquio (centinaia), quindi non sarebbe possibile far entrare tutti..E' per questo che si è arrivati così avanti con i colloqui, la Gerit ha visto tutti quelli giudicati idonei dalla Praxi..
        ciao farfallina,
        un'informazione se è possibile... mandando ora il curriculum vitae ad equitalia gerit la praxi potrebbe chiamare per il primo colloquio conoscitivo? o ormai è tardi , nel senso che si è già arrivati al secondo colloquio con la gerit e quindi per il momento non ci sono posti vacanti? gerit ha intenzione di assumere altri oltre i 40 rimasti?
        grazie anticipatamente

        Commenta


          Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi seguo da mesi il forum e se ho ben capito, visto che ho sostenuto il secondo colloquio presso equitalia gerit in data 30 settembre 2008, mi viene il dubbio che forse siamo ancora in tanti visto che sono rimasti solo 40 posti, infatti se pensate che eravamo in sei al giorno per 30 giorni siamo quasi 200 persone ad aver sostenuto il 2 colloquio allora la Praxi quale scrematura ha effettuato? sapete dirmi almeno se arriveranno lettere dove ci verrà comunicato la non idoneità sperando sempre di no!!!!!!! BUONA GIORNATA A TUTTI
          Se non ricordo male era stato detto che la praxi aveva sostenuto il colloquio a circa 1500 persone. Se hanno passato 300 persone hanno fatto un buona scrematura.
          Per quanto riguarda il fatto se saremo avvisati qualunque sia l' esito questo non saprei. Farfallina75 su questo ci potrà dare delle delucidazioni.

          Commenta


            Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
            Se non ricordo male era stato detto che la praxi aveva sostenuto il colloquio a circa 1500 persone. Se hanno passato 300 persone hanno fatto un buona scrematura.
            Per quanto riguarda il fatto se saremo avvisati qualunque sia l' esito questo non saprei. Farfallina75 su questo ci potrà dare delle delucidazioni.
            penso che molto probabilmente solo gli assunti riceveranno una comunicazione scritta, ma cmq contattando telefonicamente equitalia gerit ti diranno se l'esito è stato positivo o negativo....

            Commenta


              Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
              penso che molto probabilmente solo gli assunti riceveranno una comunicazione scritta, ma cmq contattando telefonicamente equitalia gerit ti diranno se l'esito è stato positivo o negativo....
              ALMENO avranno il coraggio di dirci anche telefonicamente l'esito del colloquio comunque un rifiuto sarebbe proprio la fine di un buon inizio selezione ma chissa' rimango speranzoso fino al diniego. buona giornata e in bocca al lupo a tutti

              Commenta


                X I PIù VECCHI DEL FORUM:
                vi ricordate quel saro1981 che a fine luglio disse di essere stato assunto? magari sarà tra quei 20 che ci ha confermato farfallina....

                Commenta


                  Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                  penso che molto probabilmente solo gli assunti riceveranno una comunicazione scritta, ma cmq contattando telefonicamente equitalia gerit ti diranno se l'esito è stato positivo o negativo....

                  ti però quando hai chiamato non hai chiesto l'esito giusto?

                  Commenta


                    [quote=dario180;258698]Se non ricordo male era stato detto che la praxi aveva sostenuto il colloquio a circa 1500 persone. Se hanno passato 300 persone hanno fatto un buona scrematura.
                    Per quanto riguarda il fatto se saremo avvisati qualunque sia l' esito questo non saprei. Farfallina75 su questo ci potrà dare delle delucidazioni.[/quot

                    Commenta


                      300 non sono tanto, considerando le 1500 persone del primo colloquio, se il dato è vero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X