nn so se già qualcuno lo ha detto nel forum ma è ufficiale ... nn prendete impegni per il 20 giugno prox
p.s. lazio 15500 domande
ca. il 9% senza requisiti
Scusa cosa intendi per "ufficiale"?
L'ufficialità la da la pubblicazione in GU che ex bando avverrà il 20 maggio p.v.
Non so da chi tu l'abbia saputo, ma se la fonte è attendibile allora potrai dire che è certa ancorchè ufficiosa, ma non ufficiale.
L'ufficialità la da la pubblicazione in GU che ex bando avverrà il 20 maggio p.v.
Non so da chi tu l'abbia saputo, ma se la fonte è attendibile allora potrai dire che è certa ancorchè ufficiosa, ma non ufficiale.
e' ovvio che l'unica UFFICIALITA' LA DARA' LA GAZZETTA UFFICIALE ... anche perchè ci sono ricordsi in corso
ma attualmente le dr stanno organizzandosi per il 20 giugno ...
poi se ogni volta che scrivo devo fare una battaglia ..
scusa ma con chi pensi di aver a che fare ...
sono giorgia 68 ... non perchè sparo 68 balle al minuto!!!!!
n so se ti è chiaro il concetto.
educazione scusami dove vedi la diseducazione...
se me lo dici ...
ti sei scandalizzato sul balle..
non penso ..
il senso a cui mi riferivo è che il 68 è riferito alla mia data di nascita...perdon al mio anno di nascita ..se no dite che sono imprecisa ...
avrei 40ANNI E MI SA CHE IL TEMPO DELE BALLE è PASSATO DA UN Pò'
P.S.: visto che hai buoni "contatti", mica sai qualcosa circa il numero definitivo di domande e la percentuale di domande fuori regola in Emilia?
io non ho buoni contatti ho semlicemente contattato la direz. lazio ..e in particolare ..(quando voglio avere un'informazione generalmente scego ..che me la può dare con più precisione possibile .. sempre perchè non mi piace cazzeggiare -- scusate per il termine)
ogni direzione regionale individua una figura per coordinare tutte le attività da espletare..
così ho contattato telefonicamente il coordinatore lazio e ho semplicemente chiesto.
Puoi fare la stessa cosa contattando l'emilia romagna...
ma scusa perchè dovresti farlo ..perchè te l'ho detto io???
impara un pò ad avere in certe circostanze un basso profilo ..forse riesci a cogliere meglio l'obiettivo ..anzicchè sparare a caso sul mucchio.
Commenta