Ciao ragazzi, per la prova scritta secondo me bisogna trovare il TUIR esplicato e cosi' per IVA, sono queste le cose piu' richieste; per ora sto studiando solo il manuale Simone, ma sono in cerca di qualcosa di piu' approfondito. Amministrativo soprattutto la legge 241, va saputa bene; contabilita' aziendale ci capisco poco, ho fatto giurisprudenza. ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Circa 6.000 domande in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioCiao ragazzi, per la prova scritta secondo me bisogna trovare il TUIR esplicato e cosi' per IVA,
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
scusate chiedo a chi è piu esperto di me....ho letto nell'altro post che dicono che il concorso probabilmente saltera per il ricorso dei "meno di 100/110"...ora dal momento che io ho il requisito e che mi sto preparando per il concorso vorrei sapere se questo è davvero possibile perchè altrimente è inutile che studio con una matta per un concorso che non ci sarà.....
Commenta
-
salve a tutti
ciao ragazzi, concorrerò anch'io per la toscana, ero intervenuta all'inizio del post, poi nn mi sono potuta + collegare fino ad oggi.
Purtroppo ho poco tempo per studiare visto che lavoro tutto il gg, cmq voglio almeno provarci.. Studierò sul simone e annuario del contribuente. Per scienza delle finanze ed organizzazione rispolvererò i miei appunti universitari...
Ho sentito dire che la prima prova sarà attorno al 20 giugno??
Grazie a chi mi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi pensa in fortezza, però niente è ancora certo, non si sa ...
Commenta
Commenta