annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circa 6.000 domande in Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ciao ragazzi, per la prova scritta secondo me bisogna trovare il TUIR esplicato e cosi' per IVA, sono queste le cose piu' richieste; per ora sto studiando solo il manuale Simone, ma sono in cerca di qualcosa di piu' approfondito. Amministrativo soprattutto la legge 241, va saputa bene; contabilita' aziendale ci capisco poco, ho fatto giurisprudenza. ciao
    Ciao,
    Andy

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, per la prova scritta secondo me bisogna trovare il TUIR esplicato e cosi' per IVA,
      ciao Andromeda, a me non risulta che esiste il tuir esplicato, però se dovessi trovarlo ti prego di voler far sapere la casa editrice. Ciao e buono studio!
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

      Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

      [/COLOR][/B][/FONT]

      Commenta


        #43
        scusate chiedo a chi è piu esperto di me....ho letto nell'altro post che dicono che il concorso probabilmente saltera per il ricorso dei "meno di 100/110"...ora dal momento che io ho il requisito e che mi sto preparando per il concorso vorrei sapere se questo è davvero possibile perchè altrimente è inutile che studio con una matta per un concorso che non ci sarà.....

        Commenta


          #44
          io penso che ci sarà e che questi voci di corridoio lasceranno il tempo che trovano

          Commenta


            #45
            Ragazzi ... c'è qualche new entry che si aggiunge per la Toscana???

            Proviamo ad andare proprio oltre ogni immaginazione ... nel caso vi trovaste a scegliere le tre destinazione preferenziali in Toscana dove orientereste le vostre scelte??

            Commenta


              #46
              salve a tutti

              ciao ragazzi, concorrerò anch'io per la toscana, ero intervenuta all'inizio del post, poi nn mi sono potuta + collegare fino ad oggi.
              Purtroppo ho poco tempo per studiare visto che lavoro tutto il gg, cmq voglio almeno provarci.. Studierò sul simone e annuario del contribuente. Per scienza delle finanze ed organizzazione rispolvererò i miei appunti universitari...
              Ho sentito dire che la prima prova sarà attorno al 20 giugno??
              Grazie a chi mi risponderà

              Commenta


                #47
                ciao

                non e' nulla di ufficiale, ma SI, il primo quiz dovrebbe essere verso meta' giugno, perche' AE e' abbastanza celere nello svolgere i quiz e non fa' rinvii!

                Commenta


                  #48
                  6000 domande?sicuri?

                  ma davvero 6000 domande?
                  lanno scorso quante furono e in quanti si presentarono?
                  ma verrà fatta in fortezza la preselezione?

                  Commenta


                    #49
                    si pensa in fortezza, però niente è ancora certo, non si sa ...

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      si pensa in fortezza, però niente è ancora certo, non si sa ...
                      Perchè... ci sarà una preselezione?! A parte le due prove scritte?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X