Ragazzi, pensate che vada bene studiare la contabilità aziendale dai libri di economia aziendale??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per gli economisti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioA me preoccupa piuttosto diritto amministrativo, materia x noi economisti del tutto nuova. (In facoltà ho dato privato, pubblico, tributario e commerciale). Penale tutto sommato (grazie alla dizione "elementi di diritto penale") non mi preoccupa, eppoi ci saranno il 5%-10% max delle domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggioA me preoccupa un pò tutto. E' tanto materiale... Anche se all'università ho dato i diritti come i tuoi non mi ricordo tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi .. ma ... la mia domanda ??
Comunque io sto studiando dal Manualone Maggioli e integro continuamente con un testo universitario di ragioneeria. Se Osservi le domande uscite agli ultimi due concorsi di AE ti renderai conto che economia aziendale è troppo poco: serve ragioneria, anche se non chiedono certo scritture contabili ma voci del bilancio e principi di redazionejesus loves you
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi .. ma ... la mia domanda ??
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioscusa, hai ragione. Per la contabilità aziendale credo che un testo universitario sia + che sufficiente. Io ho preso il volume Maggioli e non ho ancora visto la parte della contabilità, ma credo in ogni caso che un testo universitario sia sempre meglio
io ho acquistato i volumi in uso negli istituti tecnici commerciali del trienno di economia aziendale... dovrebbero andare bene
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioA me preoccupa piuttosto diritto amministrativo, materia x noi economisti del tutto nuova. (In facoltà ho dato privato, pubblico, tributario e commerciale). Penale tutto sommato (grazie alla dizione "elementi di diritto penale") non mi preoccupa, eppoi ci saranno il 5%-10% max delle domande.jesus loves you
Commenta
Commenta