annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sapere se si č ammessi al concorso??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    La nostra amica non penso abbia dichiarato il falso, ha affermato il voto il laurea non lo ha mica cambiato.
    Molti hanno presentato domanda senza leggere il bando č loro dovere eventualmente distinguere le "buone" dalle "cattive" domande.
    Quando ho posto l'eventualitā che la nostra amica avesse affermato il falso l'ho fatto come puro esercizio retorico. So bene che lei ha scritto nella domanda di avere un voto inferiore al minimo richiesto.
    Allora delle due l'una, o si č sbagliata, quindi cercherā di essere ammessa con riserva per dimostrare successivamente che il suo č stato un errore materiale, oppure non potrā avere alcun diritto ad essere comunque ammessa alla prova.
    Una terza ipotesi č quella di presentarsi con i documenti che dimostrano che ha presentato ricorso avverso il bando.

    Ma qui poi si aprirebbe un altro problema: poniamo che la ricorrente venga ammessa con riserva, e alla prima prova si piazzi ad un posto utile per essere ammessa alla seconda prova. Dopo l'espletamento della seconda prova il ricorso viene rigettato e quindi la concorrente viene estromessa dal concorso.
    Cosa succede? Si aprirebbe la strada per un ricorso da parte del primo degli esclusi dalla seconda rova che ha dovuto cedere il posto ad una concorrente che si č dimostrato non avere titoli per concorrere?

    Commenta


      #12
      Ma infatti con il ricorso in atto tutte le strade restano aperte e la cosa pių ambigua č che l'Ae non ha ancora preso una posizione ufficiale su come comportarsi con chi non ha il voto nč tantomeno sappiamo cosa dirā il TAR che potrebbe rigettare il ricorso, accogliere solo i ricorsisti o annullare tutto.

      Commenta

      Sto operando...
      X