annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sapere se si è ammessi al concorso??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come sapere se si è ammessi al concorso??

    Salve a tutti!
    Ho presentato la domanda per partecipare al concorso AE per la Toscana. Il mio voto però è di 99/110, ma siccome corrisponde al 90/100 e sul giornale era riportato come voto valido, ho cmq. presentato la domanda...
    Ora mi chiedo... prima di inziare a studiare vorrei sapere se la mia domanda sia stata accettata o meno!
    Qualcuno sa dirmi se e dove potrei trovare questa info??

    GRAZIE 1000!!!!!!!

    #2
    Aspetta e vedi se e quando ti arriva l'esclusione, non credo ti arriverà per il momento, quindi ti consiglio di studiare.

    Commenta


      #3
      Se non dovesse arrivare nulla, comunque, qualche giorno prima della prima prova chiama la direzione regionale per la quale hai concorso e domanda se il tuo nome, VISTO CHE HAI PRESENTATO LA DOMANDA PUR NON POSSEDENDO I REQUISITI PREVISTI DAL BANDO, compare tra i candidati attesi per la prova: se non ci sarà (e sarà così se l'AE non avrà modificato nulle e se il ricorso non avrà alcun esito) ti risparmierai di presentarti alla prova e di sentirti dire in faccia che il tuo nome non compare tra i candidati.

      Commenta


        #4
        Scusa Gianl non è esattamente così.
        Alla prima prova verranno ammessi tutti anche chi, a detta dell'AE, ha i requisiti e per un qualsiasi motivo non è arrivata la domanda e quindi non compare nell'elenco, salvo poi la verifica dei requisiti e dell'effettivo invio della domanda prima di stilare la graduatoria della prima prova.
        Poi bisogna considerare se eli.moon ha fatto ricorso o meno.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
          Scusa Gianl non è esattamente così.
          Alla prima prova verranno ammessi tutti
          Non è vero.
          Verranno ammessi tutti coloro che, in base alla domanda di partecipazione, risulteranno possedere i requisiti. Quindi o eli_moon avrà dichiarato il falso (assumendo tutte le responsabilità), sottoscrivendo di possedere almeno 100/110 come voto di laurea, oppure non comparirà nell'elenco degli ammessi alla prova.
          Ad ogni modo se per ogni aspetto si deve instaurare una discussione, io mi tiro indietro: se avete voglia di farvi un viaggio a vuoto e di sentirvi dire che voi non siete nell'elenco degli attesi per la prova, fate pure.

          Commenta


            #6
            Qualunque amministrazione si comporta in questo modo: si prende ciascuna domanda pervenuta, la si controlla, e in base a ciò che vi è dichiarato si ammette o meno il candidato.
            La verifica dei requisiti è eventuale e successiva: tra quelli di solito ammessi all'orale si verifica la veridicità degli atti dichiarati nella domanda di partecipazione. Cosa ci sarebbe, d'altra parte, da verificare tra quelli che hanno già dichiarato di non possedere i requisiti?

            Commenta


              #7
              Scusa gianl se non vuoi discutere non scrivere, non è che tu scrivi e nessuno ti deve rispondere o contraddire.
              Se scrivo una cosa è perchè sono certo, l'anno scorso quando ho fatto lo scritto si sono presentati due persone che non erano nell'elenco e sono stti ammessi con riserva ciò significa che se prendevano 18 si erano autoesclusi se prendevano 30 prima di inserirli in graduatoria veniva controllato il perchè non ci fossero nell'elenco, può capitare che per un errore umano non venga inserito o no? se tu quest'anno non ci srai nell'elnco per un errore loro d'inserimento che fai te ne torni indietro dicendo "scusate il disturbo", quindi cerchiamo di avere una visione a 360 gradi.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Non è vero.
                Verranno ammessi tutti coloro che, in base alla domanda di partecipazione, risulteranno possedere i requisiti. Quindi o eli_moon avrà dichiarato il falso (assumendo tutte le responsabilità), sottoscrivendo di possedere almeno 100/110 come voto di laurea, oppure non comparirà nell'elenco degli ammessi alla prova.
                Ad ogni modo se per ogni aspetto si deve instaurare una discussione, io mi tiro indietro: se avete voglia di farvi un viaggio a vuoto e di sentirvi dire che voi non siete nell'elenco degli attesi per la prova, fate pure.
                Gianl spero sia un auspicio il tuo,cioè quello del viaggio a vuoto...
                Così l'AE ci rimborserà anche le spese!!!!!!!!
                E penso che hai capito perchè dico anche...
                Che siano parole sante e benedette!
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Non è vero.
                  Verranno ammessi tutti coloro che, in base alla domanda di partecipazione, risulteranno possedere i requisiti. Quindi o eli_moon avrà dichiarato il falso (assumendo tutte le responsabilità), sottoscrivendo di possedere almeno 100/110 come voto di laurea, oppure non comparirà nell'elenco degli ammessi alla prova.
                  Ad ogni modo se per ogni aspetto si deve instaurare una discussione, io mi tiro indietro: se avete voglia di farvi un viaggio a vuoto e di sentirvi dire che voi non siete nell'elenco degli attesi per la prova, fate pure.
                  La nostra amica non penso abbia dichiarato il falso, ha affermato il voto il laurea non lo ha mica cambiato.
                  Molti hanno presentato domanda senza leggere il bando è loro dovere eventualmente distinguere le "buone" dalle "cattive" domande.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                    Scusa gianl se non vuoi discutere non scrivere, non è che tu scrivi e nessuno ti deve rispondere o contraddire.
                    Se scrivo una cosa è perchè sono certo, l'anno scorso quando ho fatto lo scritto si sono presentati due persone che non erano nell'elenco e sono stti ammessi con riserva ciò significa che se prendevano 18 si erano autoesclusi se prendevano 30 prima di inserirli in graduatoria veniva controllato il perchè non ci fossero nell'elenco, può capitare che per un errore umano non venga inserito o no? se tu quest'anno non ci srai nell'elnco per un errore loro d'inserimento che fai te ne torni indietro dicendo "scusate il disturbo", quindi cerchiamo di avere una visione a 360 gradi.
                    Se ho presentato la domanda consapevole di possedere tutti i requisiti allora lo faccio presente con forza e pretendo di essere ammesso, consapevole che la mia esclusione è stata causata da un loro errore materiale; se nella domanda ho dichiarato di non possedere almeno uno dei requisiti richiesti, e l'ho fatto non per errore materiale, ma perchè è così, cosa devo pretendere?
                    Questo per la visione a 360 gradi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X