scusate, .... ma nei precedenti concorsi alle A.E., 1)era prevista la prova psicoattitudinale? E se sì, i quiz nello specifico in cosa consistevano??? E comunque, 2)in cosa dovrebbero consistere esattamente ...... dato che nel bando non è precisato???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Lombardia - 2008 - 1180 posti
Comprimi
X
-
mamma mia che paura mi sta facendo questo concorso......!!!!!!più leggo forum e peggio è...io sono di bari e concorro per la lombardia...e per la prima volta andrò effettivamente a fare il concorso..gli altri anni ho sempre studiato superficialmente ma questa volta pur lavorando voglio impegnarmi un pò di più anche perchè ho una discreta conoscenza di molte materia...penso sia la prima volta per i psico-attitdinali ae...non so sia un pro o un contro...il primo scoglio è cmq superare i quiz sulle materia, ci vuole una conoscenza generale di tutto perchè ruscire ad approfondire è praticamente impossibile, soprattutto tributario..ma ci vuole anche una buona dose di ****...perchè i quiz dell'anno scorso erano facilotti ma quelli del 2006 non si potevano guardare...la contabilità faceva regia...cmq in bocca al lupo e aggiorniamoci noi per la lombardia e anche noi pugliesi...stretto contatto!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiomamma mia che paura mi sta facendo questo concorso......!!!!!!più leggo forum e peggio è...io sono di bari e concorro per la lombardia...e per la prima volta andrò effettivamente a fare il concorso..gli altri anni ho sempre studiato superficialmente ma questa volta pur lavorando voglio impegnarmi un pò di più anche perchè ho una discreta conoscenza di molte materia...penso sia la prima volta per i psico-attitdinali ae...non so sia un pro o un contro...il primo scoglio è cmq superare i quiz sulle materia, ci vuole una conoscenza generale di tutto perchè ruscire ad approfondire è praticamente impossibile, soprattutto tributario..ma ci vuole anche una buona dose di ****...perchè i quiz dell'anno scorso erano facilotti ma quelli del 2006 non si potevano guardare...la contabilità faceva regia...cmq in bocca al lupo e aggiorniamoci noi per la lombardia e anche noi pugliesi...stretto contatto!!!!!!!
io son di gallipoli e concorro per la lombardia. Mia moglie è lombarda quindi per noi non sarebbe un problema il trasferimento.
Ho comprato il Maggioli ma vorrei sapere se hai il test dei quiz della Simone così ci potremmo scambiare i due testi per fare più esercizi.
Ciaojesus loves you
Commenta
-
per memeo
caro memeo, ho il libro dei quiz ma non della simone, si tratta di un'altra edizione...ora sono al lavoro quindi non ricordo esattamente l'autore ma se vuoi ti faccio sapere, in più mi sto esercitando sui quiz dell'anno scorso e su quelli usciti per il concorso inps...ne sono 5000....cmq potremmo anche organizzarci per andar insieme a milano...pensa il mio boy lavora li...
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiocaro memeo, ho il libro dei quiz ma non della simone, si tratta di un'altra edizione...ora sono al lavoro quindi non ricordo esattamente l'autore ma se vuoi ti faccio sapere, in più mi sto esercitando sui quiz dell'anno scorso e su quelli usciti per il concorso inps...ne sono 5000....cmq potremmo anche organizzarci per andar insieme a milano...pensa il mio boy lavora li...
Comunque sto pensando di rinunciare perché non ho mai tempo per studiare e con un bimbo di due mesi si passa molto tempo a passeggiare per casa, cambiare pannolini etc...jesus loves you
Commenta
Commenta