annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lombardia - 2008 - 1180 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE Lombardia - 2008 - 1180 posti

Mi sembra strano che la regione che probabilmente quest'anno presenterà il maggior numero di domande non abbia ancora una apposita discussione.
    Peraltro nel 3d relativo al concorso precedente (dove molti di voi stanno postando) comincia ad esserci un pò di confusione.
    Allora perchè non crearne uno tutto nuovo (e "nostro") dove poter scambiare opinioni e informazioni utili?

ottima idea!!

Commenta

Cominciamo con alcune informazioni. Una questione che stà suscitando discreto interesse è quella relativa alle date delle due prove.
      Allora, premettendo che non c'è nulla di certo, si parte dal presupposto che il tirocinio dovrebbe svolgersi a settembre. Pertanto, dal momento che deve passare almeno un mese dalla pubblicazione sulla GU, e che nel mese di agosto si è tutti in vacanza (probabilmente ciò potrebbe riguardare anche la seconda metà di luglio), ecco che non resta altro periodo utile che quello relativo alla seconda metà di giugno e alla prima metà di luglio.
      Tali considerazioni, benchè ancora premature, sarebbero per quanto mi riguarda supportate da fonti interne. Da notare tuttavia che, secondo alcuni utenti del forum, la stessa agenzia non ha ancora ben chiaro quando si sosterranno le prove. Quindi per il momento è ancora tutto molto vago.
      Va da sè che un eventuale slittamento comporterebbe il sostenimento delle prove in settembre, non vedo altra soluzione.

Commenta

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
        ottima idea!!
        Grazie... benvenuto giuls.

Commenta

A proposito, non mi sono presentato... Un saluto a tutti, da Caserta...

Commenta

wow anch'io sono casertano

Commenta

Cmq, l'anno scorso, dalla pubblicazione in gazzetta alla prima prova sono passate tre settimane. Quanto ci scommettiamo che quest'anno la prima prova sarà tra il 10 e il 15 giugno?

Commenta

Ottimo...ecco perchè hai una volto familiare e simpatico

Commenta

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
                  Cmq, l'anno scorso, dalla pubblicazione in gazzetta alla prima prova sono passate tre settimane. Quanto ci scommettiamo che quest'anno la prima prova sarà tra il 10 e il 15 giugno?
                  Azz...In realtà penso che l'unica possibilità di slittamento del concorso è che venga spostata anche la data di pubblicazione sulla GU.
                  Ma in linea di massima risultano anche a te le info di cui sopra?

Commenta

l'agenzia non ha motivo di far slittare in concorso, ha bisogno di personale il prima possibile e, in ogni caso, è sempre stata abbastanza rapida. il tirocinio sicuramente comincerà a settembre, per cui la seconda prova dovrà svolgersi entro luglio

Commenta

Sto operando...
                    X