ragazzi...un dubbio mi affligge.L'annuario del contribuente del 2008 nn è stato ancora pubblicato...che si fà?Studio su quello del 2007? Attendo risposta!!!Buono studio a tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuario del contribuente
Comprimi
X
-
ciao, anch'io ho lo stesso problema, al momento ho quasi finito di leggere quello del 2007, aspettando quello del 2008....da un lato cmq lo trovo utile visto che ci sono le novità che dovranno essere adottate nelle varie dichiarazioni del 2008, dall'altro è forse inutile da studiare la parte riguardante le modalità introdotte nel 2006 che andavano a riflettersi sulle dichiarazioni del 2007... adotta uno studio selettivo.."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioio credo che la conoscenza mnemonica del diritto tributario serva più per l'eventuale orale, per la prima prova credo che sia sufficiente una buona conoscenza di tutte le materie, perchè non ci saranno solo i quiz di diritto tributario
80% delle domande diritto tributario-contabilità aziendale, civile-commerciale e diritto amministrativo;
20% domande penale, organizzazione aziendale, statistica.
Ciò non toglie che bisogna studiare un pò tutto, xchè ad esempio le 3-4 domande di penale che azzecchi ti compensano 3-4 errori su tributario che magari anche Romano in persona potrebbe fare.
Certo è che il blocco delle materie 80% andrebbe approfondito maggiormente, ma questo si capiva anche senza la statistica che ho elaborato.
Commenta
Commenta