annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mobilità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.fpsfinanze.cisl.it/entrat...20punteggi.doc

e poi prendete le graduatorie della mobilità e vedete con quanti punti si riesce ad uscire da una regione del nord ..e tirate voi le somme

Commenta

oppure fate voi 4 figli minori di 3 anni ed un marito
      3 figli min. di 3anni ed una separazione - meglio se fittizia :-)
      insomma sbizzaritevi ad arrivare ad un punteggio di circa 50.

Commenta

sicuramente non è facile avere il trasferimento , ma il quadro di giorgia mi sembra eccessivamente catastrofico al riguardo...

Commenta

un mio amico aveva la 104 x la mamma ancora prima di entrare in agenzia nel 2005... lui è orfno di padre e ha il fratello che sta facendo la carriera militare x cui ha un comando a 300km da casa ... orbene ha fatto causa ... all'agenzia .. per un giudice che nn capiva nulla e lo dico a ragion veduta ...adesso deve fare appello.. lui lavora in un ufficio a 600km da casa

perchè scusa tu di che esperienze sei a conoscenza ..
          se sai di persone che si son trasferite prima ...
          fattela dire tutta ..
          e poi me lo saprai dire.

Commenta

evidentemente tu hai letto sia il ricorso sia la sentenza ...
            allora visto che sai tutto ciò .. mi diresti anche nome e cognome del mio amico il nome della mamma del fratello ...ossia esattamente come sono i fatti e la decisione di emrito ..
            evidentemente si ...

Commenta

e aggiungerò ..visto che io sono informatissima ..e tu nn sai nulla e dico nulla ...un altro mio collega siciliano identica situazione ..solo che il giudice toscano in quel caso .. era + competente ,,,

nn solo ha vinto la causa ..ma addirittur ha avuto un risarcimento danni ..di 17milioni - anno 2001.
              se vuoi ti posso dire nome cognome e anche . di cellulare.

(...omissis...)

Commenta

(...omissis...)
                La cosa più divertente è che tendi ad accomunare situazioni diverse , quando chi conosce almeno un minimo la materia giuridica , sa bene che ogni situazione va vista nella sua individualità . Posta il contenuto della sentenza , anche senza nomi ,quelli non mi interessano e poi possiamo parlarne. Per certo, posso dirti che la legge prevede che il trasferimento sia disposto compatibilmente con le esigenze dell'amministrazione che prevalgono , come è ovvio che sia , sulle esigenze personali del singolo . Per il resto , se vogliamo continuare a parlarne facciamolo con questa fantomatica sentenza che citi , altrimenti diventa una chiacchierata da bar...

Commenta

allora domani avrai i riferimenti della sentenza...
                  comunque ... non certo per te lo faccio ...(...omissis...)
                  lo faccio solo per completezza circ quello che dicevo.

(...omissis...)

Commenta

mi dispiace che giustizia se la prenda, ma purtroppo quello che dice giorgia sulla mobilità in AE è tutto vero, anzi, anche peggio...
                    Faccio l'esempio, tanto x rimanere in tema di Toscana, della mitica coppia di coniugi in servizio entrambi presso l'Ufficio di Portoferraio, (...omissis...), che con due figli piccoli, dopo anni di vani tentativi, hanno dovuto simulare una separazione... e adesso sono entrambi all'ufficio di sant'agata di militello: chi non ci crede può fare tutti gli accertamenti... non rimarrà deluso: la storia è ormai famosa in tutta l'Ae-toscana e non solo, in DR ci ridono anchee sopra... beati loro e beati tutti voi che sperate in qualcosa dall'AE!!!!
                    bunanotteeeee

Commenta

dici bene beati visto che , chi tanto disprezza , il posto se lo tiene stretto . Non me la prendo mica anzi , mi fa sorridere questa ipocrisia ed il fatto che cerchiate di usare il forum per sfogare i vostri malcontenti

Commenta

Sto operando...
                      X