annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mobilità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh, grazie a dio ti sbagli ancora una volta, è da un bel po' che dall'AE ho fatto certe fughe.... e che fughe!!!
    ...perché ho potuto, chiaramente...

Commenta

Trovo semplicemente giusto far presente ,a le tante persone che aspirano a vincere il concorso, che molte cose che vengono a dire gli insoddisfatti di turno , sono il frutto semplicemente del loro malcontento , ma non hanno riscontro alcuno

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
        chi insulta , come è noto , fa fatica a cofrontarsi in maniera civile ,perchè evidentemente ha ben poco da dire...
        Dopo tutte le sciocchezze che hai detto , anche in altre discussioni , finalmente hai deciso di scrivere estremi di sentenze , vorrà dire che se non da te direttamente , ma almeno da terzi , riusciremo a leggere qualcosa di sensato ...
        voglio proprio vedere queste sentenze...

allora io sono una donna di poche parole .. nn mi piace fare sproloqui ..
        ma delle cose di cui parlo sono perfettamente a conoscenza ...
        non ho tempo da perdere a mettere in dubbio quello che dico gli altri ...

anche perchè quà siamo tutti perfetti nessuno ... x cui ..se ogni volta volessi la dimostrazione di ciò che afferma l'altro ...
        totalizzerei migliaia di messaggi inseriti

aspettavo solo che il mio amico - che ha perso invece in primo grado la causa per mancato riconoscimento della 100 ai fini del trasferimento - mi messaggiasse il numero della sentenza ...

allora
        sentenza giudice del lavoro di massa
        g.s. c/agenzia entrate
        favorevole al ricorrente
        è la numero 96 del 2001.

per cui ...
        se sei intelligente come dici sai cosa fare.

Commenta

è la riconferma che nn sai neanche leggere ..
          postarne il testo .. ma se nn son tenuta a dimostrare quello che dico?!?
          io parlavo del caso di un collega che eccezionalmente ha visto riconosciuto - solo attraverso giudice del lavoro - il rsto è tutta farina del tuo sacco dal primo post all'ultimo - il suo diritto al riconoscimento di un trasferimento grazie alla 104. successibvamnete ha visto riconosciuto anche risarcimento danni di 17milioni .. proprio perche son occorsi + di 3 anni x ottenere Giustizia ---
          dop un o due anni .. la madre è morta.
          ora ..che decisamnete mi hai stufata.
          addio.
          penso che + di una persona si sia accorta dei tuoi vaneggiamenti.

Commenta

sentenza giudice del lavoro di massa
            g.s. c/agenzia entrate
            favorevole al ricorrente

x te cosa hai detto che significa??????
            ritirati ..che fai meglio ...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              Trovo semplicemente giusto far presente ,a le tante persone che aspirano a vincere il concorso, che molte cose che vengono a dire gli insoddisfatti di turno , sono il frutto semplicemente del loro malcontento , ma non hanno riscontro alcuno
              Che vuoi dire ??? Che dopo i 5 anni in un modo o nell'altro ci si puo' trasferire dal nord al sud ??? Grazie

Commenta

Non è facile trasferirsi dal nord al sud ,anche se nemmeno reputo possa dirsi che sia impossibile . Il mio era un discorso più generale visto che ci sono persone che usano questo forum per esternare la loro insoddisfazione fornendo un "quadro" a mio avviso poco veritiero della situzione .

Commenta

scusa, giustizia, non è assolutamente x fare polemica... ma non ho capito una cosa: tu lavori già in AE?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    Non è facile trasferirsi dal nord al sud ,anche se nemmeno reputo possa dirsi che sia impossibile . Il mio era un discorso più generale visto che ci sono persone che usano questo forum per esternare la loro insoddisfazione fornendo un "quadro" a mio avviso poco veritiero della situzione .

ma conosci qualcuno che dopo i primi anni di vincolo di permanenza ce l'ha fatta ???Grazie

Commenta

sì, le 104 se già preesistenti, gli interpelli, e i distacchi x figli minori di 3 anni: tutti casi che si contano sulla punta delle dita

Commenta

Sto operando...
                      X