annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appartengo a una categoria protetta ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    appartengo a una categoria protetta ?

    ragazzi scusate, sto cercando e vanamente le leggi citate nel bando di concorso n.574/1980, 68/1999
    e d.lgs 196/1995, 215/2001 e n236/2003 e infine art 5dpr 487/1994... se avete sotto mano qualche
    link di tali leggi (o semplicemente postare il loro testo). Sostanzialmente vorrei capire se appartengo a
    una categoria protetta o possiedo titolo di preferenza in quanto orfano di padre(era da 3 anni in
    pensione e lavorava come arruolato nel corpo di polizia penitenziaria); tutt'ora abito con mia madre
    (che vive della pensione di mio padre) e mio fratello studente universitario. Vi ringrazio
    anticipatamente.

    #2
    Mi spiace

    ma non mi sembra che tu abbia titoli di preferenza:

    art 5 dpr 487/1994

    http://www.izsvenezie.it/dnn/Portals...487%201994.pdf

    vedi tu...

    Commenta


      #3
      grazie per aver trovato art 5 dpr 487/1994 ra... riguardo alle n.574/1980, 68/1999
      e d.lgs 196/1995, 215/2001 e n236/2003 ...hai/avete qualche link(testo di legge)?

      Commenta


        #5
        Originariamente inviato da angifoca Visualizza il messaggio
        ma non mi sembra che tu abbia titoli di preferenza:

        art 5 dpr 487/1994

        http://www.izsvenezie.it/dnn/Portals...487%201994.pdf

        vedi tu...
        ciao, temo di doverti confermare ciò che ha scitto angi...le leggi citate si riferiscono a: volontari in ferma prefissata, figli di deceduti dal servizio di ufficiali e cose del genere!sul sito del parlamento trovi tutte le leggi!
        infine la legge 68/99 parla del diritto al lavoro dei disabili - in questo ambito rientrano anche gli orfani e vedove di guerra e caduti per servizio.
        penso purtroppo che tu non abbia titoli di riserva, ma se vuoi toglierti i dubbi chiedi a qualcuno esperto nel settore - magari all'ufficio di collocamento della tua città!

        Commenta

        Sto operando...
        X