annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domani sono a ts e vi aggiorno

Commenta

Grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
        Grazie 1000
        Ciao Papaleo, ho fatto l'orale la scorsa settimana, sono idoneo, ma con voto basso. Mi chiedevo se avevi avuto notizie di qualche idoneo con voto alto, che per fortuna sua ha trovato posto altrove e quindi farrà scorrere la graduatoria? grazie

Commenta

No, purtroppo no...so però di un non idoneo che fortunatamente ha vinto un altro concorso...almeno non è per la strada, no? Secondo te che voto bisogna prendere per essere dentro? ...Non ho i voti di venerdì e non so come regolarmi...Notizie di oggi?

Commenta

No, purtroppo no...so però di un non idoneo che fortunatamente ha vinto un altro concorso...almeno non è per la strada, no? Secondo te che voto bisogna prendere per essere dentro? ...Non ho i voti di venerdì e non so come regolarmi...Notizie di oggi?
            l'unico voto che ti dà la certezza è dal 26 in su. I voti tra i 25-26...dipende molto da quanti non idonei o voti tipo 24 in questi ultimi 3 giorni. Secondo me la battaglia sarà tra quelli che hanno 25 e 25,2 o 25,3....purtroppo sono tra i primi e la vedo male. Per questo chiedevo se c'erano possibilità di scorrimenti di graduatoria per rinunce. Non ho notizie di oggi

Commenta

Capito...ma che tu sappia, i voti affissi dopo gli orali compendono già la valutazione degli eventuali titoli o queli verranno eaminati solo in caso di parità? ...devo rileggerm il bando...Cmq in bocca al lupo!!!

Commenta

ehm...manca una "L"

Commenta

Capito...ma che tu sappia, i voti affissi dopo gli orali compendono già la valutazione degli eventuali titoli o queli verranno eaminati solo in caso di parità? ...devo rileggerm il bando...Cmq in bocca al lupo!!!
                  Sai, è una cosa che mi sono chiesto anch'io.Leggendo il bando sembra che i titoli (corsi di formazione, stage ed esperienze lavorative) siano esaminati con l'orale e faccia un unico voto, ma più persone mi dicono che non è possibile perché il punteggio assegnato al titolo dovrebbe essere evidenziato a parte. Le preferenze valgono a parità di punteggio.
                  In bocca al lupo anche a te.

Commenta

CREPI!!!

bla bla bla..non sono pazzo, non mi lasciava inserire il messaggio perchè era troppo breve!!!

Commenta

oggi 2 n.i.

Oggi 2 non idonei e 2 con voto pari a 24,3 e 24,0 - fanno 15 sotto il 25 -questo per kongio che mi pare abbia il mio stesso problema di voto basso. Sommato, nel mio caso, alla ragguardevole età.

Commenta

Sto operando...
                      X