sembra che durino di più di ieri....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggiociao!
sono quella che tu dici tanto scema che non sa nemmeno il 730 e la compravendita!
meno male che ci sei tu che sai tutto pur non essendo presente!
avrai il dono dell'onniscenza, quindi mi toccherà per forza venire ad imparare qualcosa da te mercoledì.
chissà se quando t uscirà l'avviamento gli dirai di quello oggettivo, soggettivo, commerciale, di cosa e quali sono le immobilizzazioni immateriali (in elenco rigidamente consequenziale) e come si ammortizza ciascuna di esse secondo il cc e secondo il fisco.
e la compravendita ho sbagliato nell'esposizione, sicuramente, dalla tensione, ma i concetti glieli ho esposti e quando non li hanno capiti me li hanno chiesti con domande precise a cui ho risposto correttamente.
il 730? non lho saputo? ok, nn t dico quella parola che non ho saputo x' tanto già la saprai, tu onniscente.
ma alle altre 5-6 domande connesse ho risposto, anche infilandoci definizioni "su cui c'era stato grande dibattito ai tempi loro" e Risoluzioni aggiornate.
Il mio problema è l'esposizione di norma, mettici l'ansia della situazione e il fatto di essermi sorbita 10 interrogazioni prima di me.
E che la bravissima ragazza dopo di me è quella che ha preso 29, quindi puoi immaginare come abbiano fatto presto a fare il paragone fra me e lei.
Magari hai pure ragione del fatto che sono scema, ma
visto che non c'eri
visto che non m'hai mai conosciuto
potevi anche fare a meno di scriverlo su un luogo pubblico.
Cosa te ne viene in tasca? O sei di quelle persone che ci godono solo a vedere gli altri star male?
Senza rancore (x' non ci guadagnerei nulla)
ma per dovere di cronaca
Bragagnolo Monica
quello che è capitato a te poteva capitare a chiunque di noi, mi dispiace tanto, purtroppo finchè non si affronta l'esame non si può comprendere l'ansia e la tensione emotiva che si ha dentro, posso solo essere solidale con te e dirti in bocca al lupo per la vita, ti darà sicuramente altre soddisfazioni.
Commenta
-
w MONICA &co.
Sei una grande Monica, non ti arrendere, questi sono macellai. I termini per ricorrere ci sono. Il tirocinio non è stato valutato. Ha contato 0.
Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggioCiao Monica ,
quello che è capitato a te poteva capitare a chiunque di noi, mi dispiace tanto, purtroppo finchè non si affronta l'esame non si può comprendere l'ansia e la tensione emotiva che si ha dentro, posso solo essere solidale con te e dirti in bocca al lupo per la vita, ti darà sicuramente altre soddisfazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggiociao!
sono quella che tu dici tanto scema che non sa nemmeno il 730 e la compravendita!
Senza rancore (x' non ci guadagnerei nulla)
ma per dovere di cronaca
Bragagnolo Monica
Commenta
-
ciao ragazzi!
io ho gia fatto gli esami e per fortuna sono andati bene,
volevo fare un grosso in bocca al lupo a chi deve ancora sostenerli
e dare un abbraccio a chi è stato meno fortunato!
non posso nè voglio credere che ci sia così tanta gente in tutta italia che dopo 2 prove e 6 mesi di lavoro non sia nemmeno sufficiente! purtroppo è un gioco al massacro....e i tirocinanti sono le vittime sacrificali e sacrificabili di altri interessi .....
soprattutto non è piacevole sapere che colleghi che ritieni bravi e preparati non siano nemmeno idonei!
Commenta
-
per coloro che sono idonei potremmo postare i voti
così facciamo una piccola graduatoria...ovviamente senza i nomi!!!
io ho i risultati dei primi 2 giorni
li inserisco già in ordine:
24,1 25 25,3 25,4 25,5 26 26 26,1 26,5 26,7 26,7 26,9 27 27,1 27,3 27,5 27,7 28,5 29 29,5 se qualcuno conosce i voti di ieri e magari quellio di oggi li può inserire! grazie
Commenta
Commenta