annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille cris.Sei stata gentilissima.
    Qualsiasi altra notizia condividi se puoi.
    A domani ed in bocca al lupo!
    Spalletti uno di noi

Commenta

rocco, gentilmente, potrei avere il tuo indirizzo di posta elettronica?

Commenta

Originariamente inviato da cris2310 Visualizza il messaggio
        rocco, gentilmente, potrei avere il tuo indirizzo di posta elettronica?
        alterazione77@hotmail.it
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio

grazie ti ho scritto, così ci troviamo a ts
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
            ehm... eviterei riflessioni personali inutili...
            per quello che riguarda "il bel 25", già che mi chiami in causa ti posso dire che si, le domande che mi hanno fatto sono state generiche ma da una domanda me ne sono scaturite minimo altre 5, tutte richieste approfonditamente. per altro, già che non c'eri ti inviterei nuovamente a tenerti per te tali riflessioni, e magari a cancellare questo intervento... un minimo per solidarietà e rispetto dei tuoi colleghi tirocinanti. non credo apprezzeresti leggere di te in questi termini mercoledì prox.
            Caro/a cescazj al posto tuo non sarei intervenuto/a in questi termini considerato che probabilmente, sottolineo probabilmente, in altre regioni il tuo esame sarebbe stato snobbato alla grande. Ringrazia il cielo per il tuo meritato 25. Ma ti prego di non sentirti offeso/a, bensì fortunato/a. C'è stata gente meritevole, come te, che invece è stata mandata a casa a calci nel sedere! Rifletti un attimino .......

Commenta

3 non idonei quest'oggi in friuli, tra cui una mia collega molto preparata che ha avuto la sfortuna di beccare domande particolarmente ostiche...

che dire, la commissione si è rimessa in media molto velocemente con le bocciature...

Commenta

Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
                3 non idonei quest'oggi in friuli, tra cui una mia collega molto preparata che ha avuto la sfortuna di beccare domande particolarmente ostiche...

che dire, la commissione si è rimessa in media molto velocemente con le bocciature...
                Posteresti le domande?
                Spalletti uno di noi

Commenta

io ho saputo solamente

reddito d'impresa
                  testamento

Commenta

le sto aspettando da un mio collega...cmq da quel poco che so è stato chiesto:
                    -scritture contabili
                    -successioni
                    -cessione d'azienda dal p.d.v. delle imposte dirette ed indirette (e questa è sfiga, francamente...)

Commenta

io ho saputo:
                      - diritti reali di garanzia;
                      - conto economico;
                      - stato patrimoniale;
                      - usufrutto;
                      - Rimborsi

Commenta

Sto operando...
                      X