ehm... eviterei riflessioni personali inutili...
per quello che riguarda "il bel 25", già che mi chiami in causa ti posso dire che si, le domande che mi hanno fatto sono state generiche ma da una domanda me ne sono scaturite minimo altre 5, tutte richieste approfonditamente. per altro, già che non c'eri ti inviterei nuovamente a tenerti per te tali riflessioni, e magari a cancellare questo intervento... un minimo per solidarietà e rispetto dei tuoi colleghi tirocinanti. non credo apprezzeresti leggere di te in questi termini mercoledì prox.
Caro/a cescazj al posto tuo non sarei intervenuto/a in questi termini considerato che probabilmente, sottolineo probabilmente, in altre regioni il tuo esame sarebbe stato snobbato alla grande. Ringrazia il cielo per il tuo meritato 25. Ma ti prego di non sentirti offeso/a, bensì fortunato/a. C'è stata gente meritevole, come te, che invece è stata mandata a casa a calci nel sedere! Rifletti un attimino .......
le sto aspettando da un mio collega...cmq da quel poco che so è stato chiesto:
-scritture contabili
-successioni
-cessione d'azienda dal p.d.v. delle imposte dirette ed indirette (e questa è sfiga, francamente...)
Commenta