annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ivana_77
    ha risposto
    Ciao a tutti!
    ho inviato tutta la documentazione questa mattina!
    devo per correttezza aggiornarvi sulle sedi da me scelte........dopo attente analisi e in relazione ai risultati del sondaggio mi sono orientata su Pordenone e Latisana
    e ormai non posso più tornare indietro!!
    'notte!
    ivana

Lascia un commento:

• picuinessa
    ha risposto
    io ho anticipato solo l'accettazione via fax e dopo cinque giorni appena in possesso del famoso certificato asl, ho inviato il tutto tramite raccomandata. Oggi ho avuto la ricevuta di ritorno. Domani provo a telefonare per sapere se già stanno elaborando le destinazioni per chi magari già ha inviato il tutto, e per quando è previsto il tirocinio.

Lascia un commento:

• Liut
    ha risposto
    voi avete faxato solo la dichiaraz. d'accettaz. , oppure avete già faxato tutta la documentazione?
    io la seconda, perchè così mi ha detto di fare per telefono un funzionario, anche se la lettera pervenutaci parla di anticipare via fax la solo dichiaraz. d'accettaz. .

Lascia un commento:

• picuinessa
    ha risposto
    io volevo lasciare il lavoro non riprendendo proprio a settembre, però mi hanno chiesto di fare un "passaggio di consegna"...e ti capisco..non è bello star qui con la mente altrove.

Speriamo che l'Agenzia ci avvisi in tempo delle destinazioni!

Lascia un commento:

• rebecca75
    ha risposto
    Io ho inviato la raccomandata prima di andare in ferie (il 23) e ieri mi è arrivata la ricevuta di ritorno...L'ultima volta che avevo chiamato mi avevano detto che le destinazioni sarebbero state date già la settimana dopo il 15 (inizio previsto sempre metà ottobre), ma non sono dati molto aggiornati (metà agosto).
    Non so voi, ma io non vedo l'ora di sapere e di...iniziare. Ho dato le dimissioni e andare al lavoro ora non è proprio uno spasso

Lascia un commento:

• picuinessa
    ha risposto
    qualcuno ha notizie circa la data di inizio del tirocinio?e la probabilità che ci assegnino alla destinazione scelta?

Lascia un commento:

• cescazj
    ha risposto
    ecco fatto,
    presentata oggi l'accettazione con tutti i certificati richiesti in direzione generale...
    bello andar li e sentirsi "tra colleghi"

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Originariamente inviato da kyky80 Visualizza il messaggio
    Cari nuovi colleghi chissà che non sia proprio qualcuno di voi che mi affiancherà nel lavoro!!! Preparatevi che c'è tanto da imparare e da lavorare, vi attendiamo con ansia ...
    Buone vacanze, ci si vede a metà ottobre!

CFL in itinere
    Ci sono novità "dall'interno"??
    P.S. In quale ufficio sei?

Lascia un commento:

• picuinessa
    ha risposto
    Ragazzi...ma sul vostro certificato asl cosa c'è scritto?a me hanno elencato tutti gli esami sostenuti e mi hanno fatto firmare.

Lascia un commento:

• monicaferriere
    ha risposto
    aggiungetevi!
    se vi va
    File allegati

Lascia un commento:

Sto operando...
X