annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prova orale

eccoci qua... in procinto di sostenere l'ennesima prova!!!
    le altre regioni si stanno già organizzando, cerchiamo di farlo anche noi! Cose del tipo, domande fatte, valutazioni ecc...
    tanto per non farmi le s***e mentali da sola, qualcuno ha idea di come siano andate le valutazioni relative al tirocinio?

Commenta

Io mi associo, ma non so aggiungere nulla a quanto già si sappia....forza ragazzi collaboriamo per la nostra ultima prova!

Commenta

Lunedì si avvicina...A parte leggere ansiosamente risultati e domande delle altre regioni, non ci resta che studiare (se riusciamo ancora a far funzionare il cervello)!
        Io lun mattina sarò giù con altri udinesi, se combino la sera posto qualcosa (ma non garantisco, mar toccherà a me , non so in che stati sarò)

Commenta

Originariamente inviato da rebecca75 Visualizza il messaggio
          Lunedì si avvicina...A parte leggere ansiosamente risultati e domande delle altre regioni, non ci resta che studiare (se riusciamo ancora a far funzionare il cervello)!
          Io lun mattina sarò giù con altri udinesi, se combino la sera posto qualcosa (ma non garantisco, mar toccherà a me , non so in che stati sarò)

e a me mercoledì

il cervello ormai sta dando forfait

ho una gran confusione, che fra un po' non so nemmeno come mi chiamo

cmq ho avuto conferme interne all'ade, non faranno morti residui, nel senso che ai piani alti hanno deciso di non fare idonei l'eccedenza oltre la quota concorsuale

nel ns caso 70 saranno idonei, 21 fuori

speriamo siano più clementi della lombardia, in tema di domande da urne

Commenta

Originariamente inviato da cris2310 Visualizza il messaggio
            e a me mercoledì

il cervello ormai sta dando forfait

ho una gran confusione, che fra un po' non so nemmeno come mi chiamo

cmq ho avuto conferme interne all'ade, non faranno morti residui, nel senso che ai piani alti hanno deciso di non fare idonei l'eccedenza oltre la quota concorsuale

nel ns caso 70 saranno idonei, 21 fuori

speriamo siano più clementi della lombardia, in tema di domande da urne
            Scusa cosa intendi per 21 fuori?
            Non idonei?
            Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              Scusa cosa intendi per 21 fuori?
              Non idonei?

esatto

tenteranno di non fare idonei in attesa di scorrimento di graduatoria ....
              mi è parso di capire che sia confermato da quello che sta succedendo in lombardia ...

Commenta

Originariamente inviato da cris2310 Visualizza il messaggio
                esatto

tenteranno di non fare idonei in attesa di scorrimento di graduatoria ....
                mi è parso di capire che sia confermato da quello che sta succedendo in lombardia ...
                No non sei chiara:tenteranno di non fare idonei in attesa dello scorrimento della graduatoria...Ma se devono scorrere la graduatoria faranno idonei;altrimenti non li faranno.
                Spalletti uno di noi

Commenta

No non sei chiara:tenteranno di non fare idonei in attesa dello scorrimento della graduatoria...Ma se devono scorrere la graduatoria faranno idonei;altrimenti non li faranno.

allora siamo in 91 per 70 posti: cercheranno di fare non idonee 21 persone

non vogliono avere idonei oltre il n previsto dal bando

scusa per la poca chiarezza, ma tant'è .....

Commenta

tu dove eri di sede lavorativa?

Commenta

A Pn.
                      Non credo sarà questa la migliore soluzione per loro...A me sembrerebbe strano che raggiungessero giusto il num dei partecipanti al concorso...Niente di meno vanno pari pari col numero di posti messi a concorso?Guarda il caso della vita...
                      Qualcuno potrebbe impugnare...già di motivi ce ne sono tanti...questo è solo uno in più...questo concorso avrà tanti di quei strascichi...
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X