annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gruppo studio pordenone ae 2009

Ciao,
    c'è qualcuno interessato a studiare insieme per il concorso del 2009 nella provincia di Pordenone ?

Commenta

anche io incrocio le dita, sono usciti i calendari e speriamo che vada tutto bene e decidano di assumerci tutti e 91.
      si studia tanto, il tempo c'è....
      ma un esame è sempre un esame, col rischio che estrai dall'urna funeraria l'unica domanda che non sai.

Commenta

domande assurde tipo l'indipendenza stocastica o il consolidato mondiale (concorso 2006) ???
        ahahahahahahaha
        cosa fareste? buttate via il foglino e fate finta di non averlo estratto o lo ributtate dentro la boccia del pesce (ossia l'urna) con un sorrisino innocente?

Commenta

Beh se ci fosse statistica come materia mi preoccuperei anche dell'indipendenza stocastica...diciamo che secondo me le domande fatte per i CFL non sono un buon punto di riferimento sia per le materie diverse sia per il diverso taglio dell'esame. Sul consolidato mondiale una ripassata la darei....

Commenta

ehm... immagino non si sia colto allora il tono sarcastico del mio intervento....

Commenta

Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
              domande assurde tipo l'indipendenza stocastica o il consolidato mondiale (concorso 2006) ???
              ahahahahahahaha
              cosa fareste? buttate via il foglino e fate finta di non averlo estratto o lo ributtate dentro la boccia del pesce (ossia l'urna) con un sorrisino innocente?

lo ributto dentro!

Stanotte ho sognato l'esame...mamma mia e che angoscia..domande tipo le % dei quorum delle assembee!

Commenta

Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
                il consolidato mondiale...
                Mi mangio il foglietto seduta stante !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rebecca75 Visualizza il messaggio
                  Mi mangio il foglietto seduta stante !!!!!!
                  bella
                  molto, molto fantozzi... che ti dirò... per andare a lavorare in una pa ci sta anche bene...

Commenta

Originariamente inviato da libero Visualizza il messaggio
                    Anch'io, dalla Sicilia, credo proverò in Friuli, perchè a quanto pare sarà la meno gettonata; tuttavia questa regione mi mette una tristezza!
                    Qualcuno che ci vive potrebbe dire come si sta?
                    E sarà vero che vi arriveranno meno domande?
                    ma allora xkè non te ne stai dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Ormai siamo cittadini eruropei, non puoi venire a fare sti discorsi!!!!! Qui non si parla di meridionali, di settentrionali ecc, siamo cittadini italiani.Vista dal di fuori la regione non sembra tutto questo splendore. Turismo fvg un ente regionale che ha proposto lo slogan "ospiti di gente unica" sta facendo dei grossi sforzi per far decollare il turismo trovando un grosso ostacolo nella cultura dell'ospitalità (praticamente inesistente). SE tu vai in un qualsiasi negozio ad esempio di messina non sentirai mai le commesse che si esprimono in dialetto. In regione invece non è così.
                      Vorrei anche precisare che se le aziende friulane funzionano è anche grazie a tanti meridionali che hanno lasciato casa per lavorare.
                      Quindi fai un pò di autocritica e invece di esordire con i soliti luoghi comuni spiega cosa c'è di bello qui. Miraramare per esempio, La Carnia, il Carso.......una cucina particolarissima, gli osmiza(non so se si scrive così) la pinza, lo spritz aperol che è l'aperitivo più gettonato,, le carsoline . A me piace tanto abitare qui.
                      alla grande! io non parlerei di meridionali, userei un altro termine! ki vuole intendere, intenda....

Commenta

Sto operando...
                      X