annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao!
    A Udine siamo in 27: dei 30 iniziali due non si sono presentati ed uno si è ritirato a tirocinio iniziato...

Commenta

Ciao a tutti, anch'io gareggerò per il friuli!!

Commenta

Fonte DR Trieste siamo ancora in 91!!!

Commenta

Io partecipo in Firuli e sono friulana, ti assicuro che le domande saranno tante perchè solo per acquistare il libro c'è una lista infinita e io abito in un paese..
          Ma come mai ti fai tutti questi kilometri?
          Nel senso: in Friuli ci sarà meno gente di sicuro,ma anche i posti sono molti di meno, ovviamente proporzionati..
          Originariamente inviato da autoktono Visualizza il messaggio
          aH AHaHAHAHahahahhaHAH secondo me il tuo è un tentativo di depistaggio maldestro... Se è vero quello che dici come mai qui hanno postato solo in 12?????? Nahhhhhhhhhhh vengo in Friuli!!!!!!!!

Commenta

Dopo molte titubanze, ho scelo anche io il Friuli.
            Non credo di avere fatto la scelta giusta. Non so se é una coincidenza, ma tutti quelli che conosco - che si sono iscritti - si stanno preparando sin da ora molto seriamente.
            Sarà una dura lotta perchè i posti sono davvero pochi.
            La vedo proprio dura in questa regione, poi - certo - dipende da quanti si presenteranno....ma 25 sono pochini.
            Imbocca al lupo a tutti noi

Commenta

ragazzi tirocinanti del friuli
              avete notizie sugli orali? sulle modalità dell'esame? sulla Commissione?sulle sistemzaioni tra orale e assunzione?qui tutto tace

Commenta

ciao!!
                a Pordenone siamo arrivati in 15 ....e siamo ancora tutti in gara.....
                per notizie ne abbiamo una ogni giorno e variano dal 25 aprile scampagnata con esame collettivo con libri aperti e colleghi anziani accanto ed esami a giugno con domande in aramaico antico ?????!!!!!!!!!
                quindi tutto e niente!
                la voce più insistente e l'assunzione "veloce" post esame quindi per i 70 o 91 estate in AE!
                che dire si sente l'avvicinarsi della primavera, e degli esami!!!!!
                è tra i discorsi preferiti in pausa caffè, con gente che ama instillare sano terrore !
                opinione assolutamente personale: se ognuno di noi ha fatto un buon lavoro ed ha approfondito gli argomenti trattati più un pò di conoscenze di base....non c'è da uccidere nessuno dei colleghi!!!!!!!!!!
                ragazzi ormai gli ultimi sforzi! e se non andrà a buon fine almeno saremo quasi preparati per il concorso 2009!

Commenta

Originariamente inviato da simare Visualizza il messaggio
                  Heilà!!!Chi è che proverà il concorso in Friuli?
                  Salve a tutti sono appena arrivata
                  anch'io partecipo per il friuli

Commenta

ciao ragazzi!!!!
                    oggi è arrivata la mail di convocazione.......
                    ma ancora non sono pubblicati i calendari!
                    speriamo vada tutto per il meglio !!!!!

Commenta

Quello che sappiamo noi di Udine: estratta lettera A, si inizia l'8 giugno, 12 persone al giorno, termine 17 giugno.
                      Incrociamo le dita...E studiamo !

Commenta

Sto operando...
                      X