annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!!
    Anch'io sono nuova del forum ed è la prima volta che provo il concorso. In quanto friulana, vorrei provare x il friuli, ma sono veramente pochi 25 posti. Infatti, sono in dubbio se provare per il veneto che ci sono 80 posti. Secondo voi ci saranno tante domande per il fvg?

Commenta

Ciao Briciola e benvanuta.
      sicuramente non ci saranno tante domande, ma i posti sono pochi...

Commenta

ci saranno anche gli interni a provare il concorso... per cui temo proprio che con soli 25 posti sarà impossibile

Commenta

non sono d'accordo con te perchè gli interni lo ritenteranno per essere sicuri nel caso in cui l'orale andasse male. Quindi secondo me non si deve tener conto di loro...

Commenta

di sicuro so che x il Friuli lo provo io, mia sorella, e almeno altre 5 persone che conosco! il brutto è che non faccio altro che sentire parlare in giro di questo concorso!!! chissà quante sono le persone che non si esprimono per non far pubblicità! e son solo 25 posti! praticamente impossibile!

Commenta

...e lo faccio anche io che sono già tirocinante in friuli nonchè molti dei miei colleghi, sempre in friuli...

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
                non sono d'accordo con te perchè gli interni lo ritenteranno per essere sicuri nel caso in cui l'orale andasse male. Quindi secondo me non si deve tener conto di loro...
                sto parlando di quegli interni che lavorano da anni all'agenzia e vogliono salire di livello. contro di loro non c'è la minima speranza. poi, se consideriamo che probabilmente tutti i tirocinanti attuali faranno di nuovo domanda e quelli che di loro non verranno presi parteciperanno effettivamente,il numero dei posti si restringe drasticamente. meglio provare in veneto a questo punto

Commenta

Sò anch'io che è molto difficile con 25 posti, ma almeno posso farmi un'idea di com'è, visto che nn l'ho mai provato.
                  ..poi nn si sà mai!!

Commenta

ciao a tutti!
                    mi rivolgo a tutti i tirocinanti per una sorta di "sondaggio"...
                    stiamo cercando di capire in quanti siamo sopravvissuti sino ad oggi... a trieste non ha rinunciato nessuno e siamo in 17. Info da altri uffici? Contiamoci!

Commenta

Ciao, a Gorizia siamo in 7, tutti sopravvissuti :P

Commenta

Sto operando...
                      X