annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    la mia e-mail è il_maltese80@yahoo.it , contattami.

di dove sei precisamente, e dove 6 stata assegnata?
    forse mi conviene cambiare nik........
    ok, ho appuntato la tua mail, grazie

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
      Mi autocorreggo, sono messo meglio io (se la statistica non è un'opinione)
      veramente se non troviamo subito un collega-coinquilino, siamo messi male tutti e due

Commenta

veramente se non troviamo subito un collega-coinquilino, siamo messi male tutti e due
        Sono pronto al peggio: troverò casa con una banda di universitari "scatenati" al primo anno in una palazzina "universitaria": festini e baldoria a partire dalle 24.00 tutti i giorni, musica house a palla tutte le ore, e tralascio volutamente il resto

Commenta

lo so, hai ragione, solo che tramite agenzia immobiliare non ho trovato niente per soli 6 mesi(min. 1 anno), tramite annunci in rete neanche a parlarne,
          l'unica soluzione per me sarebbe trovare qualcosa sul posto. Altrimenti dovrò considerare il contratto annuale salvo poi recedere e perdere la caparra (speriamo dunque di trovare per 6 mesi!).
          Per Tolmezzo una sistemazione potrebbe essere presso il collegio Salesiano (roba di preti!!!!) dove affittano camere per insegnanti e... chiama allo 0433 3501 e chiedi del padre referente per l'affitto camere. Affittano (se ce ne sono di libere) camere con bagno, il prezzo dovrebbe essere sui 240€ al mese (se non è aumentato), il pasto dovrebbe essere sui 6€ ma a tolmezzo trovi altri posti dove mangiare alla stessa cifra, non male anche la mensa comunale.
          Mia moglie lavora a tolmezzo e proverà a vedere se trova qualcos'altro

Commenta

Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
            Per Tolmezzo una sistemazione potrebbe essere presso il collegio Salesiano (roba di preti!!!!) dove affittano camere per insegnanti e... chiama allo 0433 3501 e chiedi del padre referente per l'affitto camere. Affittano (se ce ne sono di libere) camere con bagno, il prezzo dovrebbe essere sui 240€ al mese (se non è aumentato), il pasto dovrebbe essere sui 6€ ma a tolmezzo trovi altri posti dove mangiare alla stessa cifra, non male anche la mensa comunale.
            GRAZIE BINTAR! 6 UN GRANDE!
            forse mi hai risolto un grandissimo problema, almeno per i primi tempi!
            Se dovessi trovare qualcosaltro tramite tua moglie, fammelo sapere,
            grazie, Franc.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
              Sono pronto al peggio: troverò casa con una banda di universitari "scatenati" al primo anno in una palazzina "universitaria": festini e baldoria a partire dalle 24.00 tutti i giorni, musica house a palla tutte le ore, e tralascio volutamente il resto
              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
              ma come maschio??? e poi.... la mia "z"? perchè ignori sempre la mia "z"??? uffa... cescazj... il "zj" sta per l'attrice zeta jones... e nel "cesca" non c'è niente da capire....
              anyway... se vai a finire tra gli universitari pretendo che per scusarti di questo misunderstanding mi inviti alle varie feste!

Commenta

Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
                aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
                ma come maschio??? e poi.... la mia "z"? perchè ignori sempre la mia "z"??? uffa... cescazj... il "zj" sta per l'attrice zeta jones... e nel "cesca" non c'è niente da capire....
                anyway... se vai a finire tra gli universitari pretendo che per scusarti di questo misunderstanding mi inviti alle varie feste!
                Mea culpa, mea culpa. Chissà xché ma ero convinto che fossi uomo.
                Per il nome mi faccio una paginetta di cescazj:
                cescazj - cescazj -cescazj - cescazj -cescazj -cescazj -cescazj -cescazj ....
                Per le feste, qualche volta ti lascerò volentieri il mio posto...non è che posso far baldoria tutte le sere, sai la mattina andrò a lavoro presto

Commenta

bah, vabbeh... considero accettate le scuse....
                  è appena arrivato un simpatico postino e mi ha consegnato una "posta celere" dell'ae.
                  Si tratta di un modulo da compilare e inviare via fax entro il 7 ottobre con i dati per l'accreditamento della borsa (in caso di borse io preferirei dior, ma non penso sia questo il caso). Io odio fare i fax...

Commenta

ciao,
                    qualcuno ha chiamato in dr per info riguardanti la compilazione del modulo detrazioni?
                    sul thread apposito del forum ci sono pareri discordanti riguardo la compilazione della parte "in servizio presso..." - "ufficio..."

Commenta

Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
                      Ciao Bintar! ho chiamato i Salesiani per vedere se avevano una stanza libera, ma purtroppo è già tutto occupato...

certo che è incredibile quanto sia difficile trovare casa a Tolmezzo!

Non è che percaso tua moglie ha trovato qualcos'altro?, o magari conosce qualche affittacamere economico?

grazie, e scusa il disturbo!

Commenta

Sto operando...
                      X