annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ops dimenticavo
    ovviamente cerco solo in città
    sono disposta a spostarmi dal centro verso la prima periferia
    ma vorrei vederla prima di fare una scelta di questo tipo e vedere anche i mezzi di trasporto....
    ciao
    ivana

Commenta

Io invece sto cercando assieme al mio fidanzato che lavora su Pordenone/Udine, però anche lui si è trasferito da settembre lì quindi conosce poco la zona. Dato che ha poco tempo a disposizione mi sto incaricando io delle ricerche di appartamenti in affitto, avevamo trovato una bella soluzione a Prata (visto che avevo la possibilità di portarmi l'auto) che è a pochi km da Pordenone, sui 450 euro, ma ci è sfuggita.

Nel frattempo sto contattando direttamente le agenzie di Pordenone (che ho trovato su internet) alle quali spiego le mie esigenze. Mi stanno proponendo molte occasioni, quelle che trovo fattibili le passo al mio ragazzo che va a verificare tramite appuntamento. Su questo sono fortunata, ho un appoggio in loco.

Purtroppo per appartamenti vivibili, anche se siamo sempre su poco più di 50mq, si spende dai 450 in su (verificate le spese condominiali). Adesso mi sto orientando su Pordenone centro per poter fare a meno della mia auto e delle relative spese anche perchè tra zone centrali e periferia immediata la differenza di costo non è poi così alta.

Ripeto, sono fortunata ad avere lui lì che può verificare direttamente e immediatamente, ma quello che vi posso consigliare è chiamare e fissare appuntamenti concentrati in alcuni giorni prima di partire. Inoltre converrebbe rivolgersi a privati per poter risparmiare sui costi (considerate caparre/anticipi/compensi all'intermediario) però nel nostro caso (non conosciamo nemmeno le distanze e le zone) le agenzie possono indirizzarci meglio verso soluzioni più vicine alle nostre necessità.

Il mio contatto è aicia@hotmail.it se vogliamo darci una mano.

PS:ma stanno arrivando già le raccomandate?

Commenta

Sono andato un po' sul sito che avete scritto (cittanostra...) e ci sono diversi appartamenti,ma come giustamente diceva picui attenzione alle spese condominiali!Io ne avevo trovato uno a 500€,ma ho chiamato e mi ha detto di aggiungere altre 150€!!Azz!
        Per Ivana brava ad aver già trovato il volo!Ora mi sa che entro fine settimana mi attiverò anch'io.E penso cmq di salire entro il 22 di ottobre.Cmq anch'io per questi 6 mesi credo di rimanere senza macchina,anzi,sicuramente non salirò con l'auto.E quindi avevo intenzione di prendere casa in Pn e non in posti vicini,che cmq distano min.10km dal luogo di lavoro.Il più vicino sarebbe Cordenons,ma se devo spendere la stessa cifra per un affitto tanto vale rimanere in Pordenone.
        Cmq farò altre chiamate a qualche privato e se avrò nuove le comunicherò.
        La mia mail è alterazione77@hotmail.it
        A presto!
        Spalletti uno di noi

Commenta

Ciao!
          al telefono mi han detto Trieste (mia prima scelta perchè cho fatto l'univ) wow! attendo la raccomandata che mi confermi questa bella notizia. ero33esima nella 2nda grad.
          per la casa intanto vedo se ci sono annunci su internet . Se no andrò sul luogo a prendere i numeri dei vari annunci studenteschi nelle bacheche delle facoltà (che pizza!)
          se trovo qco di interessante da condividere cn voi vi scrivo
          Monica

Commenta

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
            Ciao!
            al telefono mi han detto Trieste (mia prima scelta perchè cho fatto l'univ) wow! attendo la raccomandata che mi confermi questa bella notizia. ero33esima nella 2nda grad.
            per la casa intanto vedo se ci sono annunci su internet . Se no andrò sul luogo a prendere i numeri dei vari annunci studenteschi nelle bacheche delle facoltà (che pizza!)
            se trovo qco di interessante da condividere cn voi vi scrivo
            Monica
            Benvenuta allora collega. Se posso farti cosa gradita ti segnalo che Roccolaroccia (che a dispetto del nick è una donna) è stata anche lei assegnata a Trieste, quindi magari potreste mettervi d'accordo per cercare qualcosa insieme. Il resto della "truppa" triestina prevede cescaj e ariariaria (che sono di Trieste) e il sottoscritto. Per ora non si è fatto vivo nessun altro. A presto

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              Sono andato un po' sul sito che avete scritto (cittanostra...) e ci sono diversi appartamenti,ma come giustamente diceva picui attenzione alle spese condominiali!Io ne avevo trovato uno a 500€,ma ho chiamato e mi ha detto di aggiungere altre 150€!!Azz!
              Per Ivana brava ad aver già trovato il volo!Ora mi sa che entro fine settimana mi attiverò anch'io.E penso cmq di salire entro il 22 di ottobre.Cmq anch'io per questi 6 mesi credo di rimanere senza macchina,anzi,sicuramente non salirò con l'auto.E quindi avevo intenzione di prendere casa in Pn e non in posti vicini,che cmq distano min.10km dal luogo di lavoro.Il più vicino sarebbe Cordenons,ma se devo spendere la stessa cifra per un affitto tanto vale rimanere in Pordenone.
              Cmq farò altre chiamate a qualche privato e se avrò nuove le comunicherò.
              La mia mail è alterazione77@hotmail.it
              A presto!
              Magari dirò qualcosa di scontato e di risaputo, ma cmq ti/vi segnalo qualche sito a livello nazionale x la ricerca (abbastanza forniti).
              www.immobiliare.it
              www.casa.it
              www.easystanza.it (qui in particolare stanze).
              Certo una ricerca tra annunci a livello locale è tutta un'altra cosa.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                Nooo, contavo su di te e Rocco x una possibile aggregazione. Sfumata nel nulla. Io a Trieste, Rocco a Pordenone e tu a Tolmezzo (ma dove ca... si trova Tolmezzo??). Mi dispiace x te (credo che non fosse tra le tue preferenze). In bocca al lupo e teniamoci comunque in contatto
                Ciao Liut
                anche io sono stato mandato al confino a Tolmezzo... penso però di prender casa a Udine perché non voglio che la mia ragazza si spari per "eccesso di vita" in quel di Tolmezzo... mi hanno detto alla Saf (trasporti regionali) che il trasferimento è di 50 min anche se il prezzo un pò esoso ... inotorno ai 55 € mensili...
                Ci si vede nelle valli allora...

Commenta

Scusa qwerty13 la mia risposta era per Liut ma sto usando google chrome e mi si impalla un pò troppo spesso...

Commenta

Originariamente inviato da pa.gior Visualizza il messaggio
                    Ciao Liut
                    anche io sono stato mandato al confino a Tolmezzo... penso però di prender casa a Udine perché non voglio che la mia ragazza si spari per "eccesso di vita" in quel di Tolmezzo... mi hanno detto alla Saf (trasporti regionali) che il trasferimento è di 50 min anche se il prezzo un pò esoso ... inotorno ai 55 € mensili...
                    Ci si vede nelle valli allora...
                    Bè, sicuramente tra te e Liut non correrete il rischio di non conoscervi. Per curiosità, ma tu sei del posto (intendo FVG)??

Commenta

Originariamente inviato da pa.gior Visualizza il messaggio
                      Scusa qwerty13 la mia risposta era per Liut ma sto usando google chrome e mi si impalla un pò troppo spesso...
                      Tranquillo, siamo una sola famiglia qui

Commenta

Sto operando...
                      X