annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Crepi !!
    Concordo con quanto detto dagli altri: Pordenone, per uno che viene da fuori regione, è più "comoda" rispetto alle altre città...
    In ogni caso, son solo sei mesi! La graduatoria vera si farà dopo l'orale...Per cui anche chi adesso è stato accontentato non può cantar vittoria (senza contare che in teoria 28 tirocinanti se ne andranno a casa alla fine della gita in AE...)

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
      Grazie a ugge,superfabione,Ariariaria e il superamicone mio dru122.
      Diciamo che io e dru eravamo interessati a sapere il motivo per cui non ho avuto come destinazione la sede da me prescelta e ci siamo preoccupati se fosse capitato solo a me o davvero non hanno potuto,per l'ordine di preferenza,residenza,etc.e tutto sommato,guardando un po' l'altante geografico mi sono accorto che,giustamente come dicevano ugge e Ariariaria mi hanno "accontentato" proprio per motivi logistici di cui parlavo,visto che appunto mi è molto più comodo raggiungere Treviso in aeroporto (sperando che qualche aereo sorvoli da Napoli...),così come per raggiungere il Veneto,la stessa Udine...Lavorativamente parlando,diciamo che forse ne perdo poichè in Trieste per un'eventuale mia metà sarebbe stato più facile trovare lavoro piuttosto che in Pordenone.Ma vabbè,questo problema per ora non c'è!
      Cmq rifaccio un in bocca al lupo a tutti i tirocinanti forumisti!!!

Ciao Rocco, io vado a Pordenone e sono di Caserta. L'aeroporto di Venezia è facilmente raggiungibile, non preoccuparti e poi ti dico che la tua metà potrà trovare lavoro tranquillamente anche lì perchè a differenza del sud, di occasioni ce ne sono veramente tante. Le converrà però di stabilirsi assieme a te perchè se il curriculum parte da giu...ha poche speranze. Meglio consegnarlo a mano.

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
        Ciao Rocco, io vado a Pordenone e sono di Caserta. L'aeroporto di Venezia è facilmente raggiungibile, non preoccuparti e poi ti dico che la tua metà potrà trovare lavoro tranquillamente anche lì perchè a differenza del sud, di occasioni ce ne sono veramente tante. Le converrà però di stabilirsi assieme a te perchè se il curriculum parte da giu...ha poche speranze. Meglio consegnarlo a mano.
        Ciao picui...Ho visto che voli da Napoli per Treviso,che sarebbe la città a quanto pare più vicina però non ce ne sono.Venezia mi sembra sia cmq migliore rispetto a Trieste.Ma ci vola Alitalia!!!!:-)
        Se ho capito bene infine l'aeroporto di Udine è diventato civile pare da metà setembre,ma anche qui bisognerebbe poi vedere se ci sono voli per Napoli.Per i treni invece grosso modo il tempo per raggiungere Pordenone è lo stesso che Trieste,cioè 8 ore:-(
        e con la macchina? boh!
        Per la metà...il problema,come dicevo per ora non c'è,perchè non c'è :-( !!!
        Che dire allora,speriamo solo di non patire il freddo!
        Ciao e in bocca al lupo e a presto!
        Spalletti uno di noi

Commenta

[QUOTE=rebecca75;230935](senza contare che in teoria 28 tirocinanti se ne andranno a casa alla fine della gita in AE...)
          Uffi!!non dire così!!potevi dire senza contare che 28 tirocinanti rimarranno in aspettativa per qualche mese!! :-(
          Spalletti uno di noi

Commenta

possibile che non c'è nessuno che legge il forum ed è stato assegnato come me a Tolmezzo???

forza belli/e fatevi avanti!

P.S. qualcuno saprebbe indicarmi qualche giornale di annunci per trovare casa in Friuli (magari con annunci di Tolmezzo)?
            Grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

ciao
              allora la piccola comunità pordenonese si compone al momento di ben 3 persone
              io, picuinessa e rocco (speriamo un pò meno triste!) Dai figurati io ho scelto pordenone per la vicinanza a Venezia solo un ora di treno .....e vengo da mooooooooooolto lontano!
              Se c'è qualcun altro si faccia avanti così arriviamo il 24 uniti e compatti!anche per la questione location.......
              @@@@@ per Liut ho trovato nel forum questi contatti spero possano esserti utili:
              http://www.cittanostra.it/modules/ci...a_ins_vis_ann/
              un giornale gratuito che qui si trova dappertutto
              http://www.labancarella.it/
              il giornale degli annunci economici "classico" del Friuli
              preciso è stata una dritta da parte di un/una gentile collega Friuliana

Commenta

grazie Ivana!

darò un occhiata ai giornali che mi hai indicato e speriamo bene...

Commenta

X Ivana e picuinessa

Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
                  ciao
                  allora la piccola comunità pordenonese si compone al momento di ben 3 persone
                  io, picuinessa e rocco (speriamo un pò meno triste!) Dai figurati io ho scelto pordenone per la vicinanza a Venezia solo un ora di treno .....e vengo da mooooooooooolto lontano!
                  Se c'è qualcun altro si faccia avanti così arriviamo il 24 uniti e compatti!anche per la questione location.......
                  @@@@@ per Liut ho trovato nel forum questi contatti spero possano esserti utili:
                  http://www.cittanostra.it/modules/ci...a_ins_vis_ann/
                  un giornale gratuito che qui si trova dappertutto
                  http://www.labancarella.it/
                  il giornale degli annunci economici "classico" del Friuli
                  preciso è stata una dritta da parte di un/una gentile collega Friuliana
                  Raga ma voi state provvedendo per cercare casa?Come vi regolerete quando arrivate a Pordenone?Quando avete intenzione di partire?
                  In sintesi,mi fate capire come vi state organizzando?
                  Io sto vedendo da internet se trovo casa,ma come affitti minimo 500€ e per giunta in alcuni paesi limitrofi a Pordenone.
                  Fatemi sapere.
                  Spalletti uno di noi

Commenta

arrivata ora la raccomandata

per i destinatari a udine:
                    convocazione per il giorno 24.10 a trieste in DRE per l'accoglienza dalle ore 9.15 alle ore 17.00
                    il giorno 27.10 si comincia a udine

Commenta

ciao rocco!
                      dai giornali on line che ho visto
                      la situazione non mi sembra così tragica!
                      certo più abbattiamo i costi meglio è!
                      ho visto monostanze (chiamarli monolocali mi sembra esagerato) a 350 euro....con riscaldamento incluso......(per noi suddisti è fondamentale)
                      poi cerco appartamenti arredati anche con 2 o più stanze a 500 max 600 euro
                      ovviamente sono disponibile a dividere casa ma non rinuncio ad una stanzetta tutta per me!
                      rinnovo l'invito a sentirci magari possiamo scambiarci la mail e il cell.!
                      io sarò sul posto il 15 ottobre.(ho trovato un volo a 40 euro......su venezia!)
                      la mia mail è ivana977@inwind.it

Commenta

Sto operando...
                      X