annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! sono stata assegnata a Udine ed era la mia prima scelta!il 24 sarò a Trieste per la giornata di accoglienza!

Commenta

Originariamente inviato da ugge Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! sono stata assegnata a Udine ed era la mia prima scelta!il 24 sarò a Trieste per la giornata di accoglienza!
      scusa l'invadenza ma come eri collocata in graduatoria?

Commenta

yeaaaaaaaaaaaaaah!
        mi tengono a trieste!!! ole' ole' ole'!!!

Commenta

A.A.A. cercasi tirocinante fuorisede per condividere preoccupazioni in merito alla ricerca della casa e per confrontare le strategie di ricerca.
          Dimenticavo, la sede in questione è trieste.
          P.S. qwerty cerchiamo di stanare i nostri futuri colleghi e colleghe...
          Mara

Commenta

Ciao a tutti!
            Assegnato a Udine, mia prima scelta.
            Il giorno di accoglienza dipende dalla sede del tirocinio, per cui tutti quelli di Udine e Pordenone saranno a Trieste il 24; così mi hanno detto in D.R. questa mattina.
            Buona giornata.
            Fabio

Commenta

Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggio
              A.A.A. cercasi tirocinante fuorisede per condividere preoccupazioni in merito alla ricerca della casa e per confrontare le strategie di ricerca.
              Dimenticavo, la sede in questione è trieste.
              P.S. qwerty cerchiamo di stanare i nostri futuri colleghi e colleghe...
              Mara
              Memore della pochezza dei numeri del nostro forum, consapevole dell'esuiguità dei tirocinanti assegnati a Trieste e deluso x il mancato "accoppiamento" con Rocco e Liut, sono serenamente rassegnato a trovare una stanza in compagnia di chissà chi !!

Commenta

X ugge superfabione e cseczaj

Originariamente inviato da ugge Visualizza il messaggio
                ...Potreste gentilmente dire come eravate posizionati in graduatoria?
                Anche se non la posizione precisa,quanto meno intorno a quale posizione.
                Grazie
                Spalletti uno di noi

Commenta

Nella seconda non bene.....oltre il settantesimo posto!

Commenta

Ero quarto; ho la residenza a Udine (penso che abbiano tenuto conto anche di questo).

Commenta

Inoltre Udine era l'ufficio con il maggior numero di posti disponibili!

Commenta

Sto operando...
                      X