annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
    Mi aiutate a tenere il conto dei posti x ogni sede?? Per ora:
    Udine 30
    Trieste 17
    Gorizia 7
    Ciao Qwerti e complimenti
    pordenone 16
    latisana4

Commenta

Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
      Ciao Qwerti e complimenti
      pordenone 16
      latisana4
      Grazie e in bocca al lupo anche a te.
      Situazione aggiornata posti per ogni sede:
      Udine 30
      Trieste 17
      Gorizia 7
      Pordenone 16
      Latisana 4

Commenta

io sono in graduatoria prima di rocco e sono stata accontentata su pordenone come prima scelta...

Commenta

Appunto. Bisognerà solo vedere se il caso di Rocco77 è isolato oppure diversi tirocinanti hanno avuto la stessa sorte.
          Eh questo non potrò saperlo mai...Ma ti ripeto,cmq passata già la delusione,ora spero di concentrarmi sul tirocinio...Chissà,magari rimanendo chiuso in casa forse studierò di più...
          :-)
          Per cris è vero che sarebbe un disastro per chi è della regione stessa spostarsi,ma penso che chi sta peggio sono coloro che verranno da fuori,come me,che sinceramente non avevo nemmeno idea del paese dove fosse.E poi ti ripeto,anche la mia era una scelta non di vivere in una bella città,ma logistica,dato che Trieste e Gorizia (aeroporto) sarebbero più facilmente raggiungibile per la mia famiglia,e,a quanto pare,soprattutto per chi ricerca casa!
          Addirittura vedo che gli affitti sono più cari a Pordenone che Trieste!
          Azz!!!
          cmq ripeto,faccio un in bocca al lupo a tutti con la speranza che a maggio-giugno siamo tutti dentro!!!
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Eh questo non potrò saperlo mai...Ma ti ripeto,cmq passata già la delusione,ora spero di concentrarmi sul tirocinio...Chissà,magari rimanendo chiuso in casa forse studierò di più...
            :-)
            Per cris è vero che sarebbe un disastro per chi è della regione stessa spostarsi,ma penso che chi sta peggio sono coloro che verranno da fuori,come me,che sinceramente non avevo nemmeno idea del paese dove fosse.E poi ti ripeto,anche la mia era una scelta non di vivere in una bella città,ma logistica,dato che Trieste e Gorizia (aeroporto) sarebbero più facilmente raggiungibile per la mia famiglia,e,a quanto pare,soprattutto per chi ricerca casa!
            Addirittura vedo che gli affitti sono più cari a Pordenone che Trieste!
            Azz!!!
            cmq ripeto,faccio un in bocca al lupo a tutti con la speranza che a maggio-giugno siamo tutti dentro!!!
            Tranquillo Rocchino, vedrai che tutto andrà x il meglio. E che gli affitti siano + cari a Pordenone che a Trieste non ci credo. Penso che nella migliore delle ipotesi siano gli stessi. Non foss'altro per la densità abitativa che fa di Trieste la terza città + popolosa in Italia.

Commenta

A. A. A. esuli destinati al confinio a Tolmezzo cercasi

Salve a tutti! mi faccio sentire solo ora perchè non potevo connettermi prima.

Ebbene si, sono stato destinato a Tolmezzo con altri 4 fortunati!

se c'è qualcun'altro mandato al confinio come me a Tolmezzo, fatevi avanti così ci possiamo organizzare ...

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                Salve a tutti! mi faccio sentire solo ora perchè non potevo connettermi prima.

Ebbene si, sono stato destinato a Tolmezzo con altri 4 fortunati!

se c'è qualcun'altro mandato al confinio come me a Tolmezzo, fatevi avanti così ci possiamo organizzare ...
                Nooo, contavo su di te e Rocco x una possibile aggregazione. Sfumata nel nulla. Io a Trieste, Rocco a Pordenone e tu a Tolmezzo (ma dove ca... si trova Tolmezzo??). Mi dispiace x te (credo che non fosse tra le tue preferenze). In bocca al lupo e teniamoci comunque in contatto

Commenta

Situazione aggiornata posti per ogni sede:
                  Udine 30
                  Trieste 17
                  Gorizia 7
                  Pordenone 16
                  Latisana 4
                  Tolmezzo 5

Commenta

Nooo, contavo su di te e Rocco x una possibile aggregazione. Sfumata nel nulla. Io a Trieste, Rocco a Pordenone e tu a Tolmezzo (ma dove ca... si trova Tolmezzo??). Mi dispiace x te (credo che non fosse tra le tue preferenze). In bocca al lupo e teniamoci comunque in contatto
                    diciamo che avrei preferito una sede un pò piu facile da raggiungere, ma non ne faccio un dramma... ci saranno degli aspetti positivi anche a Tolmezzo ... appena me ne viene in mente uno vi faccio sapere!

peccato per l'aggregazione sfumata, sicuramente avremo modo di conoscerci in un altra occasione

Commenta

Ma tolmezzo era la tua prima scelta?

Commenta

Sto operando...
                      X