annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no,no, piccolo fraintendimento..sono stata assegnata a trieste, ufficio in via stock...
    Originariamente inviato da conci_78 Visualizza il messaggio
    Allora, il numero diretto di quel gentilissimo funzionario e' 040/4198461. In via stock la vedo difficile che possano informare in merito, meglio qua!

Commenta

Io farò parte della truppa di Udine assieme a altri 29 colleghi. Chi mi fa compagnia???

Mi fa un po' strano visto che avevo messo come prima preferenza Gemona e sono circa in 20esima posizione!!!!!!!!! Chi mi ha rubato il posto???

Saluti e buona destinazione a tutti

Commenta

Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggio
        Grazie sempre pronto e gentilissimo!!
        ho appena chiamato, TRIESTE, ufficio in via stock. Tu?Hai avuto notizie in merito?
        Si, appena adesso. Siamo ufficiosamente "colleghi". Anch'io a Trieste!!

Commenta

Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
          Io farò parte della truppa di Udine assieme a altri 29 colleghi. Chi mi fa compagnia???

Mi fa un po' strano visto che avevo messo come prima preferenza Gemona e sono circa in 20esima posizione!!!!!!!!! Chi mi ha rubato il posto???

Saluti e buona destinazione a tutti
          Considerati i numeri (Udine 30 - Trieste 17) credo che a Gemona magari avranno destinato pochi tirocinanti, qualcuno dei quali evidentemente messo meglio di te (che sfiga). Sei comunque contento della tua destinazione??

Commenta

Su Bintar, non te la prendere magari ci sono un paio di persone che sono nate e cresciute a Gemona!
            Udine non è male e poi è sempre per 6 mesi!

Commenta

sono contenta! così tra te e tua moglie avrò sempre un po' del mio paese vicino..adesso si apre il tragico capitolo casa da cercare..
              Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
              Si, appena adesso. Siamo ufficiosamente "colleghi". Anch'io a Trieste!!

Commenta

Ciao, anche io sono destinato a Gorizia. Mi chiamo Federico...

Commenta

Ciao credo che il piccoloclub di latisana.......non ci sia più

Commenta

Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
                    Su Bintar, non te la prendere magari ci sono un paio di persone che sono nate e cresciute a Gemona!
                    Udine non è male e poi è sempre per 6 mesi!
                    Ma io sono nato e cresciuto a GEMONA!!!!!!!!

Udine non mi dispiace, solo che considerando lo stipendio non proprio grasso speravo di risparmiare un po' di spese di viaggio.

Commenta

Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
                      Ma io sono nato e cresciuto a GEMONA!!!!!!!!

Udine non mi dispiace, solo che considerando lo stipendio non proprio grasso speravo di risparmiare un po' di spese di viaggio.
                      Dai, una quarantina di km.(+ 40 al ritorno) non ti ridurranno sul lastrico. Magari trovi qualcuno con cui viaggiare insieme, o un abbonamento bus/treno.

Commenta

Sto operando...
                      X