annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sullo scorrimento non sò nulla (sarò egoista ma non ho chiesto .....)
    però mi hanno detto che lunedì 22 settembre dovrebbero già sapere tutte le destinazioni!
    intanto ieri ho fatto il biglietto per il 15 ottobre su Venezia poi la destinazione finale si vedrà! (speriamo siano magnanimi e mi accontentino su Pordenone e Latisana)
    credo che 8 gionri siano sufficienti per la prima organizzazione anche io userò la tattica dolly, appuntamenti su internet e speriamo di non stare sui monti con Heidi e Peter ......
    Ivana

Ciao Ivana, se ricordi anche io sono su Pordenone (I scelta) e Latisana. Mi hanno detto che cercheranno di accontentare tutti e, in particolare, Pordenone è molto probabile che mi venga assegnata sia perchè sto bene in graduatoria e sia perchè non è stata il top delle preferenze. L'ufficio con più posto è Udine, Pordenone ne ha 16 e Latisana solo 4!!!Chissà se è meglio un ufficio grande o uno piccolo.... comunque volevo chiederti qual è la tua preferenza principale tra le due? e dove ti orienterai nel cercare casa, centro o paesini limitrofi? il mio ragazzo lavora su Pordenone e nell'attesa si sta muovendo nei paraggi, però Latisana sarebbe lontana...

Commenta

ciao Picuinessa,
      anch'io ho indicato come prima scelta pordenone e poi latisana
      Mi piacerebbe molto pordenone e vorrei vivere al centro meglio vicino all'AE
      il mio sogno è andare al lavoro a piedi anche perchè non porterò con me la macchina nè il motorino........se ci destinano a pordenone Tu andrai dal Tuo ragazzo( Beata TE !)

Commenta

Latisana

Ciao,
        a quanto pare sono uno dei 4 che ha messo Latisana come sede (in realtà come seconda scelta, visto che la prima è Gorizia)...Un amico che lavora in Agenzia mi ha detto che è un ottimo ufficio e il direttore è una che cerca di aiutare i tirocinanti...
        Speriamo bene...
        ciao a tutti

Commenta

ciao Benvenuto nel club esclusivo di chi ha pensato a Latisana!
          Di dove 6?

Commenta

Latisana

Sono di un paesino in provincia di Gorizia, ma è dal 90 che vivo fuori in giro per l'Italia...ho deciso di tornare e speriamo di non dovermi pentire (anche perché ho fatto lavori di tutt'altro tipo...)

Commenta

Dai in bocca al lupo ........
              posso chiederti come mai hai scelto latisana? Ovviamente capisco la scelta di gorizia ma ci dovrebbero esserre altri posti più vicini

Commenta

Latisana

Crepi il lupo!
                Ho scelto Latisana perché un amico che lavora in AE mi ha consigliato l'ufficio: piccolo quindi non si rischia di essere sperduti tra una marea di persone, più possibilità di fare esperienze varie in vari tipi di lavoro, maggiore possibilità di essere seguiti e una direttrice molto valida. C'era Cervignano nelle vicinanze o Monfalcone ma me li ha sconsigliati per vari motivi...
                tu di dove sei?

Commenta

io vengo da Palermo......
                  ho scelto latisana perchè mi ha fatto molta simpatia il sito del comune e per la favorevole posizione geografica (quasi sul mare e a pochi metri dall'aeroporto.....)
                  considerato anche il posto in graduatoria....sono 57...
                  fossi stata tra le prime avrei messo trieste!

Commenta

Latisana

Bello Palermo, ci sono stato un paio di volte per lavoro e una in ferie qualche giorno. Ho una cara amica e collega (ormai ex...visto che ho cambiato!) che lavora all'ufficio stampa dell'Ismett. Una trasferta non da poco quindi....Latisana è vicina a Lignano, ma mi sa che sul mare locale avrai da lamentarti un po', soprattutto se vieni dal Sud...Io comunque preferisco Grado che è un po' più carina...
                    Purtroppo non so darti molte dritte perché ormai sono anni che vivo fuori...
                    Secondo me hai fatto la scelta giusta sugli uffici piccoli, meglio evitare posti troppo incasinati come Trieste o Udine. E poi si vedrà cosa succede...
                    Da quello che ho capito chi passa anche l'orale avrà la possibilità di scegliere di nuovo la destinazione.
                    A proposito mi chiamo Federico

Commenta

Originariamente inviato da fedeung Visualizza il messaggio
                      Bello Palermo, ci sono stato un paio di volte per lavoro e una in ferie qualche giorno. Ho una cara amica e collega (ormai ex...visto che ho cambiato!) che lavora all'ufficio stampa dell'Ismett. Una trasferta non da poco quindi....Latisana è vicina a Lignano, ma mi sa che sul mare locale avrai da lamentarti un po', soprattutto se vieni dal Sud...Io comunque preferisco Grado che è un po' più carina...
                      Purtroppo non so darti molte dritte perché ormai sono anni che vivo fuori...
                      Secondo me hai fatto la scelta giusta sugli uffici piccoli, meglio evitare posti troppo incasinati come Trieste o Udine. E poi si vedrà cosa succede...
                      Da quello che ho capito chi passa anche l'orale avrà la possibilità di scegliere di nuovo la destinazione.
                      A proposito mi chiamo Federico
                      Benvenuto, Federico. Comunque credo proprio che nel tuo caso ti assegneranno a Gorizia: residenza + buona posizione in graduatoria, sei "a cavallo".

Commenta

Sto operando...
                      X