Originariamente inviato da enneaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
grazie anticipatamente
ciao,mitico qwerty13,ibal per il tirocinio a te e a tutti/e i"friulani"!ho un bel ricordo del periodo pre-concorso e del "viaggio" a trieste o tergeste.
Mi prenoto per l'"aiutino"che vorrai dispensare a tutti noi(spero!!).Sto preparando il concorso per 80 coll. amm.vi ministero interni.Sai,sono un sentimentale,un "nostalgico",e davvero fa piacere leggervi:c'e' sempre da imparare dalle vostre discussioni.
Un saluto ,qwerty13,Ariariaria,Enneaz,ed a tutti i neofunzionari"furlan".
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiociao,mitico qwerty13,ibal per il tirocinio a te e a tutti/e i"friulani"!ho un bel ricordo del periodo pre-concorso e del "viaggio" a trieste o tergeste.
Mi prenoto per l'"aiutino"che vorrai dispensare a tutti noi(spero!!).Sto preparando il concorso per 80 coll. amm.vi ministero interni.Sai,sono un sentimentale,un "nostalgico",e davvero fa piacere leggervi:c'e' sempre da imparare dalle vostre discussioni.
Un saluto ,qwerty13,Ariariaria,Enneaz,ed a tutti i neofunzionari"furlan".
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiochiarisco...intendevo per il next concorso AE
OVVIAMENTE ciaooo!
Commenta
-
Ciao a tutti. Scusate se non mi sono fatta più viva, ma sono stata un po' in ferie. Vi aggiorno sulla questione del certificato medico, che a Pordenone non mi volevano rilasciare. Sono ritornata il 28 agosto, combattiva, e ho fatto presente (grazie alle vostre informazioni) che in tutto il FVG lo rilasciavano, ad accezione di Trieste, che faceva comunque una dichiarazione apposita. Insomma, alla fine, piuttosto che farmi la dichiarazione, in cui probabilmente non sapevano cosa scrivere, mi hanno rilasciato il certificato!!! Finalmente ho spedito tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioChe palle, 'sti giorni non passano mai, speriamo che dopo il 15 facciano in fretta a dirci la sede di destinazione![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta