annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
    salve ragazzuoli,
    solo un in bocca al lupo a chi farà il tirocinio!
    vi penso spesso e non vedo l'ora che esca un altro concorso
    olè
    Ahè, ogni tanto ci torni a trovare!! Le tue incursioni sono sempre ben accette!! Spero tanto x te (e x noi) che quando e se l'anno prossimo uscirà un nuovo concorso, tu potrai godere dell'aiuto di qualche "interno" (capisc' a 'mme). In bocca al lupo

Commenta

grazie anticipatamente

ciao,mitico qwerty13,ibal per il tirocinio a te e a tutti/e i"friulani"!ho un bel ricordo del periodo pre-concorso e del "viaggio" a trieste o tergeste.
      Mi prenoto per l'"aiutino"che vorrai dispensare a tutti noi(spero!!).Sto preparando il concorso per 80 coll. amm.vi ministero interni.Sai,sono un sentimentale,un "nostalgico",e davvero fa piacere leggervi:c'e' sempre da imparare dalle vostre discussioni.
      Un saluto ,qwerty13,Ariariaria,Enneaz,ed a tutti i neofunzionari"furlan".
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        ciao,mitico qwerty13,ibal per il tirocinio a te e a tutti/e i"friulani"!ho un bel ricordo del periodo pre-concorso e del "viaggio" a trieste o tergeste.
        Mi prenoto per l'"aiutino"che vorrai dispensare a tutti noi(spero!!).Sto preparando il concorso per 80 coll. amm.vi ministero interni.Sai,sono un sentimentale,un "nostalgico",e davvero fa piacere leggervi:c'e' sempre da imparare dalle vostre discussioni.
        Un saluto ,qwerty13,Ariariaria,Enneaz,ed a tutti i neofunzionari"furlan".
        ciao
        Spero che l'aiutino non ti serva, nel senso che ti vada bene questo concorso che stai preparando e per il quale ti faccio un grandissimo in bocca al lupo. Per l'appellativo "neo funzionari" ti ringrazio, lo prendo come augurio, visto che x adesso siamo semplicemente "tirocinanti" (= "ultima ruota del carro"). A presto

Commenta

ooops!

chiarisco...intendevo per il next concorso AEOVVIAMENTE ciaooo!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            chiarisco...intendevo per il next concorso AEOVVIAMENTE ciaooo!
            Hai ragione, non c'ero arrivato!! E' che di questi tempi si ragiona con orizzonti temporali molto limitati (oggi x domani)

Commenta

non ti preoccupare,qwerty13,buon lavoro/studio!

Commenta

Ciao a tutti. Scusate se non mi sono fatta più viva, ma sono stata un po' in ferie. Vi aggiorno sulla questione del certificato medico, che a Pordenone non mi volevano rilasciare. Sono ritornata il 28 agosto, combattiva, e ho fatto presente (grazie alle vostre informazioni) che in tutto il FVG lo rilasciavano, ad accezione di Trieste, che faceva comunque una dichiarazione apposita. Insomma, alla fine, piuttosto che farmi la dichiarazione, in cui probabilmente non sapevano cosa scrivere, mi hanno rilasciato il certificato!!! Finalmente ho spedito tutto...

Commenta

Che palle, 'sti giorni non passano mai, speriamo che dopo il 15 facciano in fretta a dirci la sede di destinazione!

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                    Che palle, 'sti giorni non passano mai, speriamo che dopo il 15 facciano in fretta a dirci la sede di destinazione!
                    infatti! speriamo di avere notizie certe quanto prima... così da organizzarci x il meglio.
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

di dove sei tu ladyangel? il tuo nick mi intriga parecchio!

Commenta

Sto operando...
                      X