annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
    Per il contratto non dovrebbero esserci problemi, esiste appunto la tipologia di contratto "transitorio" legato a particolari esigenze (come quella nostra). Poi Trieste e Udine sono città universitarie, quindi con discreta offerta di alloggi/stanze. L'ideale sarebbe trovare una casa da dividere (visti i costi) con qualche collega tirocinante Ae "straniero"; così magari ci si prepara all'orale in tandem.
    Anche quì, una volta conosciuta la destinazione, ci si può organizzare anche attraverso il forum...

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
      Anche quì, una volta conosciuta la destinazione, ci si può organizzare anche attraverso il forum...
      Esatto...tenendo conto che non siamo in Lombardia: con un bilocale o max trilocale, ci stiamo dentro tutti i forumisti del Fvg, tanto siamo pochi!!

Commenta

Perciò insistevo tanto sulle destinazioni...per noi che veniamo da lontano e per le difficoltà di trovare a distanza un alloggio.

In effetti avevo pensato alla questione delle città universitarie, credo che in tema di alloggi siano molto più organizzate per "soggiorni brevi" "risparmi di costi" "collegamenti col centro".

Il funzionario che mi ha risposto al telefono mi ha detto che il FVG è piccolino, quindi ci si può spostare facilmente da una zona all'altra... anche se a me non sembra!

Commenta

sul fatto che le citta universitarie in tema di alloggi siano più organizzate per risparmi di costi non ci giurerei...

Commenta

salve sono un futuro tirocinate si****!!!
            se c'è un mio vicino di "casa" e non solo.. che voglia organizzarsi mi faccia sapere qlc!!!

Commenta

Ragazzi vi avviso che Valelina81 (post quando arriverà la comunicazione?) ha ricevuto una mail che anticipa i documenti richiesti e dice che entro il 15 settembre bisogna inviare tutti i documenti richiesti + due preferenze!!!!

Commenta

speriamo ke le modalità siano le stesse anke x noi

Commenta

Paki, dove esprimeresti la tua preferenza per il tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                    Paki, dove esprimeresti la tua preferenza per il tirocinio?
                    trieste e gorizia....tu?

Commenta

pensavo Udine e Trieste...

Commenta

Sto operando...
                      X