annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da conci_78 Visualizza il messaggio
    Io sapevo ke la posizione e' determinata solo dalla 2° prova....
    La posizione x l'accesso al tirocinio è appunto determinata solo dalla seconda prova. Per l'assegnazione delle sedi di tirocinio non esistono criteri ufficiali, almeno fino alla "famosa" comunicazione dell'Ae. Spero e credo ragionevole che si adotti un criterio che tenga conto della residenza delle persone (xché assegnare Udine a un triestino e viceversa??) e, x i non residenti, della votazione della/e prove. Certo poi bisognerà far quadrare i conti

Commenta

Ho appena letto che hanno telefonato in Lombardia e...LE SEDI VERRANNO ASSEGNATE D'UFFICIO!

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
        Ho appena letto che hanno telefonato in Lombardia e...LE SEDI VERRANNO ASSEGNATE D'UFFICIO!
        Cioè con i bussolotti tipo estrazioni del lotto?? Non ci credo, spero che siano, almeno in FVG, ragionevoli.

Commenta

potrebbe anche essere che le preferenze vengano espresse al termine del semestre di tiocinio in base alla classifica definitiva...

Commenta

un altro criterio di cui tener conto potrebbe essere la distribuzione della presenza maschile e femminile...
            tra i primi 11 ci sn 10 maschi!

Commenta

si ma dovrano pure utilizzare un qualsivoglia criterio logico per determinare le sedi del tirocinio.

io spero che tengano comunque conto di entrambe le prove e ci diano la possibilità di esprimere delle preferenze

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                Non conosco Leo e Lorenzo, ma ciascuno di noi "ha lasciato" qualcuno sul campo. Mi associo quindi al tuo augurio affinché tutti coloro che non ce l'hanno fatta possano trovare la loro occasione. In bocca al lupo
                Walliò grazie!!!
                Sono contento!Devo dire che i miei calcoli erano giusti,grazie alle risposte riportate qui sul forum!Mi ero accorto ricoreggendo di aver fatto meno errori di quanto pensassi.
                E purtroppo devo associarmi anch'io alla tristezza che qualcuno del mio gruppo (ricorsisti) non sia riuscito a superare la seconda prova.Faccio un enorme in bocca al lupo a Francesco978 perchè il prox anno possa essere con noi...anche se appunto,la nostra battaglia è ancora agli inizi!
                Marco sei il numero uno!!
                :-)
                Spalletti uno di noi

Commenta

Liut, tu dove esprimeresti le tue preferenze?

Commenta

in primis auguroni a tutti i futuri tirocinanti (ho rintracciato in graduatoria ariariaria - COMPLIMENTI! - ho fallito nell'identificazione di qwerty 13..).
                    In secondo luogo ho letto in giro per il forum che è sempre più dominante l'idea che l'assegnazione della sede sia fatta in base alla graduatoria "sfornata" stamattina (addirittura in toscana pare che ai primi sia riservata la sede regionale)..chiedo lumi ai sempre beninformati futuri miei colleghi su quanto credano avverrà nel nostro amato friuli........

Commenta

si ma sarebbe ingiusto se anche per la sede del tirocinio si facesse esclusivo riferimento alla seconda prova, come se la prima non conta niente

Commenta

Sto operando...
                      X