Originariamente inviato da conci_78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioHo appena letto che hanno telefonato in Lombardia e...LE SEDI VERRANNO ASSEGNATE D'UFFICIO!
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioNon conosco Leo e Lorenzo, ma ciascuno di noi "ha lasciato" qualcuno sul campo. Mi associo quindi al tuo augurio affinché tutti coloro che non ce l'hanno fatta possano trovare la loro occasione. In bocca al lupo
Sono contento!Devo dire che i miei calcoli erano giusti,grazie alle risposte riportate qui sul forum!Mi ero accorto ricoreggendo di aver fatto meno errori di quanto pensassi.
E purtroppo devo associarmi anch'io alla tristezza che qualcuno del mio gruppo (ricorsisti) non sia riuscito a superare la seconda prova.Faccio un enorme in bocca al lupo a Francesco978 perchè il prox anno possa essere con noi...anche se appunto,la nostra battaglia è ancora agli inizi!
Marco sei il numero uno!!
:-)Spalletti uno di noi
Commenta
-
in primis auguroni a tutti i futuri tirocinanti (ho rintracciato in graduatoria ariariaria - COMPLIMENTI! - ho fallito nell'identificazione di qwerty 13..).
In secondo luogo ho letto in giro per il forum che è sempre più dominante l'idea che l'assegnazione della sede sia fatta in base alla graduatoria "sfornata" stamattina (addirittura in toscana pare che ai primi sia riservata la sede regionale)..chiedo lumi ai sempre beninformati futuri miei colleghi su quanto credano avverrà nel nostro amato friuli........
Commenta
Commenta