annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stavo sottovalutando qualche luogo che mi sa sia tanto da scoprire...

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
      Ariariaria quando fa una cosa....la prende sul serio. Poveri contribuenti che le capiteranno a portata di mano. (Rectius:contribuenti "evasori").
      he he he CONCORDO!!!
      olè

Commenta

qualcuno mi sa spiegare come mai certe persone compaiono nelle liste degli ammessi per ordine alfabetico ma non in quelle per merito?!?!?

Commenta

Ho paura che abbiano sbagliato di inserire la graduatoria in ordine alfabetico...è quella degli ammessi alla prova oggettivo attitudinale!

Commenta

ho paura che tu abbia ragione....
            bè, ci fanno attendere un bel po' per poi sbagliare l'inserimento....

Commenta

Che significa che la graduatoria di merito è sbagliata?
              Spalletti uno di noi

Commenta

no, credo che quella sia corretta...
                quella in ordine alfabetico, inserita nel sito FVG dell'agenzia pare essere invece quella vecchia di ammissione alla prova attidudinale...

Commenta

Sono dentro!Raga, avete visto che il tirocinio comincia ad ottobre?

Commenta

La graduatoria di merito è giusta...è quella degli ammessi per ordine alfabetico che è sbagliata...

Commenta

finalmente posso tirare un sospiro di sollievo........
                      sono dentro raga!!!!!!!!!
                      anche se avevo già chiamato in AE x sapere se ero stato ammesso, ho preferito attendere la pubblicaz. prima di festeggiare

Commenta

Sto operando...
                      X