annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E..piccolo sondaggino interno:

quale provincia del Friuli scegliereste?

Commenta

Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggio
      allora, sì sono una donna.
      Ho telefonato al numero riportato in questa discussione e mi hanno chiesto cognome e data di nascita, dicendomi che potevo sapere solo se ero stata ammessa o meno, mentre per il punteggio era necessario aspettare il 30 ..francamente, appena saputa la bella notizia non ho avuto cura di cercare di sapere il punteggio dell'ultimo classificato.
      p.s. penso di averti conosciuto il giorno della seconda prova..ero quella ragazza che parlava con qwerty13 e ariariaria.
      Sei la ragazza della Calabria?
      Cmq se leggi ancora questo post,potresti dire come ti sembrava fosse andata la tua prova?Quante risposte avevi dato e quanti errori pensi di aver fatto?
      Magari potremmo farci un'idea.
      Ti ringrazio
      Spalletti uno di noi

Commenta

sì, sono la "ragazza della calabria".
        Avevo risposto a 79 domande, ero abbastanza sicura su quelle riguardanti le tabelle e serie numeriche, meno su quelle critico verbali.
        Questa volta, forse per la tensione, non sono riuscita a fare una valutazione post prova..quindi non ho idea su quale possa essere il mio punteggio.
        mi dispiace di non poter dare un aiuto concreto a chi cerca di "capire" quale sia la soglia minima per entrare..
        spero che riceviate buone notizie (e a questo punto perchè non giocate d'anticipo anche voi?) e di commentare allegramente punteggi vari tra 2 giorni.

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
        Sei la ragazza della Calabria?
        Cmq se leggi ancora questo post,potresti dire come ti sembrava fosse andata la tua prova?Quante risposte avevi dato e quanti errori pensi di aver fatto?
        Magari potremmo farci un'idea.
        Ti ringrazio

Commenta

Un saluto a tutti!
          Anche io scrivo per la prima volta.
          Venerdì scorso ho chiamato la DR di Trieste: ho saputo di essere passato ma confermo quanto detto da roccolaroccia. Dicono solo se si sia idonei o meno, niente su punteggio, posizione in graduatoria o soglia minima di passaggio.
          Un ringraziamento a tutti coloro che partecipano al forum anche da parte mia.
          Buon pomeriggio
          Fabio

Commenta

Superfabione rivolgo anche a te la stessa domanda che ho fatto a roccolaroccia.Come ti era andata la prova?Almeno secondo te
            Spalletti uno di noi

Commenta

Ciao!
              Ho risposto a tutte le domande.
              Il questionario postato sul forum era diverso in alcune parti dal mio. Non arrivo a ricordarmi se cambiasse solo l'ordine delle domande (in quel caso dovrei averne sbagliate da 5 a 10) o se alcune domande fossero proprio diverse (in questo caso non posso dire niente).
              Fabio

Commenta

scusate tanto, quale numero di telefono avete fatto per ricevere le informazioni sull'esito della prova in FVG?

Commenta

Originariamente inviato da Superfabione Visualizza il messaggio
                  Ciao!
                  Ho risposto a tutte le domande.
                  Il questionario postato sul forum era diverso in alcune parti dal mio. Non arrivo a ricordarmi se cambiasse solo l'ordine delle domande (in quel caso dovrei averne sbagliate da 5 a 10) o se alcune domande fossero proprio diverse (in questo caso non posso dire niente).
                  Fabio

Di sicuro non conteneva domande diverse...

Commenta

Originariamente inviato da giotex Visualizza il messaggio
                    scusate tanto, quale numero di telefono avete fatto per ricevere le informazioni sull'esito della prova in FVG?
                    Lo trovi sul bando. E vabbé:040/4198466

Commenta

Originariamente inviato da giotex Visualizza il messaggio
                      scusate tanto, quale numero di telefono avete fatto per ricevere le informazioni sull'esito della prova in fvg?
                      040-4198411

Commenta

Sto operando...
                      X