annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non lo so. Se hai notizie ti sarei grata se potessi postarle.
    ciao.

Commenta

Se qualcuno sa qualcosa delle correzioni in Friuli batta un colpo...

Commenta

ciao, allora premesso ke ho sempre letto il forum ma mai partecipato attivamente per una mancanza di valido apporto, vi rendo partecipi di quello ke mi hanno detto in direzione reg. FVG: chiamo per chiedere 1) notizie su data tirocinio
        2) se si era gia tenuta la correzione, soglia di sbarramento e se in caso facevo ancora in tempo a presenziare alla correzione, essendo in loco.
        Un baldo dipendente mi ha risposto per 1) che si dovrebbe tenere in autunno, le date non le sanno e alla mia domanda...quindi primi di settembre no?...mi ha detto mah non si sa nulla di certo tutte voci di corridoio...vabbe 1 direzione dice una cosa 1 un' altra ...ke disorganizzazione.
        Ma la chicca e' nella risposta alla mia 2° domanda...dice ke le correzioni non sono ancora avvenute, e che sono a porte chiuse...a meno di fare una domanda per partecipare alla commissione ke doveva in caso valutare ecc.ecc.Io gli dico ke nelle altre DR erano a porte aperte per seguire regolarmente le correzioni...e lui "mah non lo so non glielo posso dire per telefono...e' da inoltrare domanda scritta....diciamo ke se sono tutti cosi' in DR la strada ke stiamo percorrendo non portera' a nulla di buono.
        Qualcuno puo' richiamare e chiedere per le correzioni?Perche' se non le hanno fatte e le fanno tra oggi e domani io sono disponibile ad andare e aggiornare il tutto ma sembra difficile per loro comunicare sta data....

p.s. comunque riprovo a chiamare dopo e se mi risponde una persona diversa pongo di nuovo le stesse domande!(a me ha risposto un uomo)

dai chiamate anche voi almeno per sapere quando si svolgeranno ste correzioni, il num. della DR e' 0404198466

Commenta

chi mi aiuta?

salve a tutti
          ho chiamato stamane AE di trieste per conoscere il punteggio della 1^ prova(a proposito,ho fatto 21,133 rispondendo a 80,quante ne ho azzeccate?) e l'impiegata aveva capito che volessi sapere il punteggio della 2^ prova.In realta' poteva dare soli,testuale,"ammesso non ammesso"..al tirocinio,ovviamente.Scusate,forse gia' lo sapete,ma mi sembrava importante dirvelo...
          ibal a tutti

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            salve a tutti
            ho chiamato stamane AE di trieste per conoscere il punteggio della 1^ prova(a proposito,ho fatto 21,133 rispondendo a 80,quante ne ho azzeccate?) e l'impiegata aveva capito che volessi sapere il punteggio della 2^ prova.In realta' poteva dare soli,testuale,"ammesso non ammesso"..al tirocinio,ovviamente.Scusate,forse gia' lo sapete,ma mi sembrava importante dirvelo...
            ibal a tutti
            Ciao Oslo. Mi dispiace dirtelo, ma il punteggio che hai ottenuto non è granché .Spero che tu abbia maggiore fortuna in altre occasioni. Grazie x la info, noi qui del FVG siamo pochini (e male organizzati). Non ho personalmente chiamato x i risultati e non so se altri l'abbiano fatto. A questo punto preferisco attendere la pubblicazione della graduatoria: metti che trovi un funzionario burlone, mi toccherebbe passare anche un brutto week-end!!Grazie ancora comunque e in bocca al lupo x quanto farai prossimamente!!

Commenta

io ormai aspetto il 30...e sarà quello che sarà.
              Buon week - end a tutti.

Commenta

salve a tutti!!
                è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tanto.
                stamane ho chiamato in dr e ho saputo di essere stata ammessa al tirocinio; mi sembra doveroso ringraziare tutti coloro i quali, partecipando attivamente alle discussioni sul forum, hanno reso possibile questo "piccolo successo".
                un in bocca al lupo generale.
                mara

Commenta

Ti chiami roccolaroccia ma sei donna?
                  e se mai fosse vero potresti chiedere con quale punteggio? e qual è il punteggio dell'ultimo ammesso?
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggio
                    salve a tutti!!
                    è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tanto.
                    stamane ho chiamato in dr e ho saputo di essere stata ammessa al tirocinio; mi sembra doveroso ringraziare tutti coloro i quali, partecipando attivamente alle discussioni sul forum, hanno reso possibile questo "piccolo successo".
                    un in bocca al lupo generale.
                    mara
                    Auguroni allora!!

Commenta

allora, sì sono una donna.
                      Ho telefonato al numero riportato in questa discussione e mi hanno chiesto cognome e data di nascita, dicendomi che potevo sapere solo se ero stata ammessa o meno, mentre per il punteggio era necessario aspettare il 30 ..francamente, appena saputa la bella notizia non ho avuto cura di cercare di sapere il punteggio dell'ultimo classificato.
                      p.s. penso di averti conosciuto il giorno della seconda prova..ero quella ragazza che parlava con qwerty13 e ariariaria.

Commenta

Sto operando...
                      X