annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti, anch'io ringrazio tutto il forum per il supporto didattico e non.
    Mi scuso per essere stato un semplice osservatore e di non aver collaborato molto, ma è veramente un periodo di fuoco.
    La prova per me era fattibile ma abbastanza tirata e alla fine ero proprio cotto... vedremo il 30.

    Qualcuno è mica riuscito a cogliere qualche indiscrezione sulla data di inizio del tirocinio?

    Grazie

    Commenta


      sottoscrivo in pieno cio che scrive cavalli08: anche attorno a me c'era la disperazione più totale, ma poi però sul treno ho incontrato un gruppo di genietti che avevano risposto a tutto, e li m'è preso il panico!

      brani davvero tosti, serie e tabelle fattibili.
      tuttavia la tensione mi ha giocatu un brutto scherzo e m'ha fatto predere tempo

      Commenta


        All'entrata ho sentito alcuni dire che dovrebbe iniziare a settembre.
        Ma non conosco le fonti di quelle persone che lo hanno detto.

        Per Liut:
        anche io ero sul treno al ritorno (per tornare a Udine).
        Le persone con cui ho fatto il viaggio - a differenza tua - mi hanno confermato che molti hanno lasciato in bianco. Non so cosa dire. Vedremo il 30.
        Ultima modifica di Cavalli08; 19-07-2008, 11:12.

        Commenta


          Originariamente inviato da Cavalli08 Visualizza il messaggio
          All'entrata ho sentito alcuni dire che dovrebbe iniziare a settembre.
          Ma non conosco le fonti di quelle persone che lo hanno detto.

          Per Liut:
          anche io ero sul treno al ritorno (per tornare a Udine).
          Le persone con cui ho fatto il viaggio - a differenza tua - mi hanno confermato che molti hanno lasciato in bianco. Non so cosa dire. Vedremo il 30.
          Per il tirocinio la voce di settembre è quella che girava sul forum. Però in Veneto la commissione stessa ha parlato di metà ottobre. Resta da capire se c'è un collegamento tra le varie regioni (come penso) o si procede in modo autonomo.

          Commenta


            x AriaAria
            scusa la mia curiosità: 6 tu la ragazza ke, alla prova del 20 giugno, sulle scale, mi ha chiesto se appartenevo al forum a motivo della maglia rossa?

            Commenta


              Ciao a tutti
              sono Ivana e anch'io era a Trieste!
              grazie per i Ripam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              credo che se ho qualche speranza è solo grazie a Voi,
              Incrocio le dita e a questo punto spero di conoscerVi di persona.
              Le sensazioni attorno a me erano di panico (le serie numeriche non mi entusiasmano ...)
              molti hanno risposto a 50/55 domande e ignoravanoi l'esistenza deiTest Ripam!
              Speriamo bene!

              Commenta


                qualcuno sa quando avverrà la correzione in FVG?

                Commenta


                  Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                  P.S. Non c'entra nulla, ma non posso non ringraziare pubblicamente Ariariaria (che ho conosciuto): ha semplicemente fatto sì che mi sentissi a casa nonostante 1000 Km. di distanza!! E vi assicuro che non è facile. Alla faccia di coloro che all'inizio di questo post (ma sono discussioni vecchie) ancora parla di nord, sud eccetera eccetera!!
                  Leggo solo ora ... grazie del complimento, mi fa veramente piacere!.. Vi devo un caffè. Questo significa che dovete necessariamente tornare a Trieste per la consumazione

                  Mi ero ripromessa di NON pensare all'AE fino al 30, ma non ce l'ho fatta... così stamattina ho corretto il test e letto un po' di discussioni, solo ora mi sono accorta che c'erano messaggi nuovi sul AE FVG (è finito in seconda pagina....).

                  Sono d'accordo con qwerty per quanto riguarda la preparazione degli altri, i 5 che avevo intorno hanno lasciato dalle 15 alle 25 domande in bianco. Non facevano conti a mano da una vita (parole testuali) e hanno trovato le serie numeriche difficili. (Effettivamente quelle Ripam - Formez hanno una "base" comune che è meglio conoscere...)


                  @paky: io l'ho chiesto a uno che "sostava" nel piazzale, non credo quindi che tu ti riferisca a me. Per curiosità: cosa gli hai risposto?

                  Commenta


                    Forse non eri tu allora...
                    risposi ke ogni tanto scrivevo sul forum, ma che non sapevo nulla dell'iniziativa...
                    di dove 6? friulana?

                    Commenta


                      possibile che nessuno sa dirmi quando ci sarà la correzione in friuli v.g.???
                      graaaaaaaaazieeeeeeeeee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X