Grazie mille ariariaria.
Io - che mi sono laureata in quell'Università - non sono mai stata dietro l'edificio (il Tutankamon x intenderci) e quindi non sapevo bene. Ho comunque visto che sul sito dell'università c'è una piantina molto chiara.
Per l'aperitivo io il pomerigggio prima lavoro fino alle 19 e poi sono di Udine...fate pure voi che potete!!!!
L'invito è ovviamente rivolto a tutti. ...
Ci troviamo al benzinaio ?
Aperitivo?
Forza ragazzi!
Allora, come anticipato io sono al Brioni diciamo dalla tarda mattinata di giovedì. Non so se Rocco sarà lì con me, comunque possiamo stabilire un appuntamento nel pre-serata x l'aperitivo. Per il posto fai tu che sei del luogo. Magari potremmo vederci in Piazza Unità d'Italia o in qualsiasi altro posto facilmente raggiungibile e di facile identificazione.
Vorrei venire anch'o all'aperitivo ma ho un problemone grosso: parto moolto tardi da Caserta perchè non ho potuto prendere ferie al lavoro anche x giovedì, quindi arriverò di notte a Trieste..si, l'hotel è in via Roma, ma quanto si impiega in auto fino all'Università? e una volta all'interno devo fare quello che hai spiegato prima, cioè attraversare e trovare il tutankamon alle cui spalle c'è l'H3?
Ciao a tutti, vi scrivo in fretta, e anche un po' di nascosto...
Mi sembra che ci sia un incomprensione... una cosa è l'aperitivo che è aperto a tutti quelli che sono a ts il giovedì e che hanno voglia di venire.
Altra cosa è IL RITROVO AL BENZINAIO la mattina dell'esame. Perchè pochi potranno venire all'aperitivo il giorno prima, ma sarebbe un peccato non conoscerci.... dal benzinaio all'H3 saranno un paio di minuti a piedi, ma siccome il benzinaio è fuori dall'uni (quindi lontano da eventuali affollamenti), ci viene comodo per trovarci e non fare come al primo esame!!
Si potrebbe fare 8.20, che ne dite?
@picuinessa: aluuuura, da via roma all'uni, posto che non ci sia traffico, saranno 10/15 minuti. Il problema però potrebbe essere il parcheggio all'uni. Imbucati prima possibile una volta che la vedi.
Quando poi hai parcheggiato, entri da qualunque parte (non c'è un entrata unica) e chiedi o direttamente dell'H3 o di Ingegneria. Non preoccuparti, non puoi perderti, l'uni è grande ma non immensa e l'H3 è un edificio centrale.
INOLTRE PUOI SEMPRE CONSIDERARE L'IPOTESI DEL BENZINAIO, COSI' VI PORTO IO ALL'H3
qwerty13 sinceramente a me il giorno prima dell'esame assale sempre la tensione e normalmente lo passo chiuso in camera.Magari possiamo scambiarci o il cell o scriverci da msn o libero.In modo da organizzarci.Non ho ancora chiamato l'hotel,ma lo farò ora.Possiamo organizzarci sia per vederci cmq all'hotel sia per partire insieme al mattino per l'univ.Così magari siamo in due a perderci!! :-)
Fammi sapere
Ciao a tutti, vi scrivo in fretta, e anche un po' di nascosto...
Mi sembra che ci sia un incomprensione... una cosa è l'aperitivo che è aperto a tutti quelli che sono a ts il giovedì e che hanno voglia di venire.
Altra cosa è IL RITROVO AL BENZINAIO la mattina dell'esame. Perchè pochi potranno venire all'aperitivo il giorno prima, ma sarebbe un peccato non conoscerci.... dal benzinaio all'H3 saranno un paio di minuti a piedi, ma siccome il benzinaio è fuori dall'uni (quindi lontano da eventuali affollamenti), ci viene comodo per trovarci e non fare come al primo esame!!
Si potrebbe fare 8.20, che ne dite?
@picuinessa: aluuuura, da via roma all'uni, posto che non ci sia traffico, saranno 10/15 minuti. Il problema però potrebbe essere il parcheggio all'uni. Imbucati prima possibile una volta che la vedi.
Quando poi hai parcheggiato, entri da qualunque parte (non c'è un entrata unica) e chiedi o direttamente dell'H3 o di Ingegneria. Non preoccuparti, non puoi perderti, l'uni è grande ma non immensa e l'H3 è un edificio centrale.
INOLTRE PUOI SEMPRE CONSIDERARE L'IPOTESI DEL BENZINAIO, COSI' VI PORTO IO ALL'H3
Ma allora st'aperitivo?? Premesso che l'invito è rivolto a tutti e chi vuole s'aggrega, quando passiamo dalla fase propositiva alla fase pianificativa/realizzativa?? Stabiliamo ( o cerchiamo di stabilire) un appuntamento (ora e luogo) che vada bene un pò a tutti e via. Soprattutto a beneficio di quanti (me compreso) avranno accesso a Internet fino al mercoledì (poi si viaggia).
E, x mantenere allenata la mente:
-- Dopo la lettura del brano che precede:
1) I concorrenti che parteciperanno alla 2° prova in Friuli:
a) hanno fissato un appuntamento per un aperitivo insieme.
b) sono tutti invitati ad un aperitivo presso la locale Agenzia delle Entrate.
c) non hanno un collegamento Internet
d) saranno in viaggio il mercoledì
e) non si può dire (..non si può dire cosa??)
posto che mi sa che siamo io e te ci si potrebbe trovare a inizio viale.
Per viale intendo viale xx Settembre, lo conoscono tutti vi saprà indirizzare CHIUNQUE.
Dal Brioni saranno 2 minuti a piedi.
"Inizio Viale" è il classico punto di ritrovo, ho paura che sarà un po' affollato. Quindi, una volta arrivati fate così: per essere sicuri di essere nel posto giusto sappiate che a inizio viale c'è una micropiazzetta con una terribile statua di Giano bifronte, vi guardate intorno e vedrete un tabaccaio. Mi metto di fronte al tabaccaio, comunque ti mando il mio tel qwerty e chiunque volesse aggiungersi basta che osservi due al tabaccaio che si presentano.
Diciamo alle 18.30?
posto che mi sa che siamo io e te ci si potrebbe trovare a inizio viale.
Per viale intendo viale xx Settembre, lo conoscono tutti vi saprà indirizzare CHIUNQUE.
Dal Brioni saranno 2 minuti a piedi.
"Inizio Viale" è il classico punto di ritrovo, ho paura che sarà un po' affollato. Quindi, una volta arrivati fate così: per essere sicuri di essere nel posto giusto sappiate che a inizio viale c'è una micropiazzetta con una terribile statua di Giano bifronte, vi guardate intorno e vedrete un tabaccaio. Mi metto di fronte al tabaccaio, comunque ti mando il mio tel qwerty e chiunque volesse aggiungersi basta che osservi due al tabaccaio che si presentano.
Diciamo alle 18.30?
zitt zitt che non mi posso far beccare
Ok, credo che possa andar bene ore 18.30 di fronte alla piazzetta alla fine del viale accanto alla statua del tabaccaio...cioè volevo dire inizio viale e statua di Giano bifronte (ultimamente ho problemi nel ragionamento critico verbale). Comunque ci siamo capiti. Aspetto il cell x eventuali cambiamenti dell'ultima ora. In quanto a Rocco lo trascinerò fuori dall'albergo con la forza, non posso lasciarlo solo nello sconforto totale!!
P.S. Noi nel frattempo continueremo a presentarci x almeno mezz'ora, per eventuali ritardatari!!
qwerty13 sinceramente a me il giorno prima dell'esame assale sempre la tensione e normalmente lo passo chiuso in camera.Magari possiamo scambiarci o il cell o scriverci da msn o libero.In modo da organizzarci.Non ho ancora chiamato l'hotel,ma lo farò ora.Possiamo organizzarci sia per vederci cmq all'hotel sia per partire insieme al mattino per l'univ.Così magari siamo in due a perderci!! :-)
Fammi sapere
Rocco non puoi fare così. Ti organizzo io un ritiro pre-partita spezza tensione.
Ore 18.30 Aperitivo con Ari e chi si aggrega in Viale XX Settembre, lasciando che Ari e gli altri eventuali "indigeni" ci svelino trucchi e meraviglie di questa fantastica città.
(x stemperare la tensione, appunto).
Ore diciamo 20.00-20.30 circa, cena (pizza, panino, hot dog, kebab o altro) accompagnata da bibite rigorosamente analcoliche. (x evitare di danneggiare irreparabilmente i pochi neuroni superstiti dopo questa scorpacciata di quiz analitico-verbali-numerici).
Ore 21.00 - 21.30 Forum e relativa tavola rotonda dal titolo "Il funzionario dell'Agenzia delle Entrate nel terzo millennio: prospettive ed opportunità"). Modera il sottoscritto con la gentile partecipazione in videoconferenza dalla Liguria dell'esimio Prof. Robby78
Ore 22.00-22.30 circa ritiro in branda con relativa ronda notturna dell'albergatore che vigilerà sulla "ritirata".
Che ne dici ??
Commenta