annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avrei voluto essere dei vostri e lo sarò solo con il pensiero. quindi aperitivo si ma solo con il pensiero

in bocca al lupo e fateli neri!!!
    olè

Commenta

Ciao Ragazzi, anche io l'ho fatto in Friuli e ho superato la prima prova. Adesso mi sto allenando (per quanto il lavoro mi consenta) con i test della shl + il manuale della simoni per i test psicoattitudinali.
      Mi spiace non avervi conosciuto prima!
      Ariariaria, io vengo dalla provincia di Caserta e ho trovato alloggio al nuovo albergo centro. Dista molto dall'Università?Come ci arrivo in auto?

Grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Per Ariariaria:
        una volta che sono davanti all'Università di Trieste (lì delle scale - edificio principale per capirci) dove si trova l'edificio della prova dell'esame.
        Grazie 1000.

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Qwerty ti dicevo che io anticipo al giorno 16 la partenza.Se l'Istria costa 7€ in meno rispetto al Brioni,beh penso che ne varrà la pena.Ma ti ripeto,domenica vedo meglio!
          Buono studio!
          Rocco, all'Istria ho provato stamattina ma è tutto pieno.Ho quindi prenotato al Brioni (propostomi dalla stessa receptionist dell'Istria).

Commenta

Azz uagliò!Già tutto pieno! E come mai!!Si anche a me il recepsionist disse di chiamare all'altro hotel (Brioni).Ma quanto hai speso? 55€?
            Spalletti uno di noi

Commenta

Azz uagliò!Già tutto pieno! E come mai!!Si anche a me il recepsionist disse di chiamare all'altro hotel (Brioni).Ma quanto hai speso? 55€?
              In tutta onestà mi sono dimenticato di chiederlo...

Commenta

Si' gruoss!!
                :-)
                Spalletti uno di noi

Commenta

Si' gruoss!!
                  :-)
                  Eh sì, mi aspettavo che mi chiedesse carta di credito, coordinate bancarie, passaporto, numero di previdenza sociale per la prenotazione. Invece mi ha chiesto solo il nome e il cell e mi ha spiazzato...

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                    Ciao Ragazzi, anche io l'ho fatto in Friuli e ho superato la prima prova. Adesso mi sto allenando (per quanto il lavoro mi consenta) con i test della shl + il manuale della simoni per i test psicoattitudinali.
                    Mi spiace non avervi conosciuto prima!
                    Ariariaria, io vengo dalla provincia di Caserta e ho trovato alloggio al nuovo albergo centro. Dista molto dall'Università?Come ci arrivo in auto?

Grazie e in bocca al lupo a tutti!
                    Ciao!
                    Posto che sia il "Centro" in via Roma, fatti dire dall'albergatore come arrivare in VIA MILANO, da lì sempre dritta, entri in via Coroneo, dritta dritta dritta fino alla fine. Ti ritrovi in un incrocio a "T", vai a DESTRA, in salita, sei in via Fabio Severo. Prosegui sempre sulla principale, troverai alla fine un incrocio e tu tiri dritto. Poco dopo la strada (che nel frattempo è diventata via Valerio) fa una grossa curva a sinistra, luuuuuuunga curva. Vedrai spuntare sulla sinistra l'edificio dell'università. Non ti preoccupare, è grande e isolato su una collinetta. Non puoi sbagliare.

Commenta

Originariamente inviato da Cavalli08 Visualizza il messaggio
                      Per Ariariaria:
                      una volta che sono davanti all'Università di Trieste (lì delle scale - edificio principale per capirci) dove si trova l'edificio della prova dell'esame.
                      Grazie 1000.

Ciao, scusami non avevo capito che fosse una domanda per me.
                      Allora, sei davanti all'uni. Entri ed esci dritta dall'altra parte. Ti ritrovi con a sinistra l'edificio di economia e davanti il Tutankamen di Ingegneria. (non so come si chiami l'edificio, io l'ho sempre chiamato Tutankamen). Esattamente dietro il tutankamen si trova l'H3.
                      Comunque, a mia memoria, c'è una pianta del "campus" vicino all'edificio di ingegneria.

MA TU VIENI ALL'APERITIVO e/o BENZINAIO?
                      Dai, spero tu nn sia arrabbiata per il fallimento della maglietta rossa. Vieni dai!!

Commenta

Sto operando...
                      X