annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


    La risposta alla domanda di cui sopra parlavi é A) .

    Commenta


      sì, sì come hai visto l'ho scoperto...
      sul momento, presa dal panico ho pensato "Cielo!! ho saltato chissà che parte...." NO! Sul Simone non se ne fa parola !! E' bastata una microricerca su Wikipedia (...)... grazie comunque , davvero.
      Sono consolata dal fatto che sul test 2006 sono andata parecchio bene, a prescindere da qualche risposta sbagliata COME UN IMBECILLE!!

      Con voi come va? Vi serve qualcosa? Agitati?

      Commenta


        ...al punto giusto!!!

        Salve a tutti,
        agitato al punto giusto!Purtroppo aumenta giorno dopo giorno il rammarico per aver dedicato pokissimo tempo al concorso.Tra il master in gestione documentale e la contabilita' aziendale,non ricordo piu' neanche il mio nome....
        Arrivo a Tergeste domattina alle 7.28(un po' d'anticipo),colazione,ufficio info c/o stazione,e piano piano mi dirigo verso via Carducci.Mi sistemo,e via a girare per la citta'(come vedete sono preparatissimo,non mi fa paura niente!),un cinema,e a nanna.
        Caffe' alle 6.00 e .....finalmente il concorso.Spero d'incontrarvi tutti,ho finalmente letto tutte le pagg. del forum "ae in friuli",siete tutti simpatici,oltre che preparati.Davvero di cuore in bocca al lupo.Ora mi trovo in biblioteca nazionale,sez."navigare...senza frontiere",ovvero salone internet,e vi scrivo queste ultime prima di lasciare Napoli.Spero stasera di leggere q.cosa,al massimo domani a Tergeste.
        Mi confermate definitivamente il rosso?
        in grosso saluto alla "stanza"!

        Commenta


          anch'io abbastanza teso.
          arrivo domani mattina a "tergeste" e poi mi chiudo in camera a ripetere. pomeriggio passeggiatina a p.za Unità d'Italia e caffettino d'obbligo, e poi la sera ancora in branda.
          la mattina dopo segno della croce e sperem.
          non ho niente di rosso ma il borsone della palestra in spalla.
          cercherò di riconoscervi
          per contatti enneaz@libero.it
          ciauz

          Commenta


            Ciao a tutti!
            Oggi niente lavoro...in compenso ennesimo colloquio di lavoro...sono sempre alla ricerca!
            Adesso mi sa che mi metterò a studiare...anche se non so da dove cominciareeeeeeeeeee!!!
            Teso? nooooo, rassegnato...ormai!

            Domani arriverò a Trieste nel primo pomeriggio...anch'io voglio fare un giretto...
            Ci vedremo quindi domani??? Sono ancora alla ricerca di qualcosa di rosso.
            E comunque enneaz, a quanto pare saremo nello stesso albergo, quindi se ti va il caffè possiamo prenderlo insieme.

            Ciao ciao e...NON VI STRESSATE TROPPO!

            Commenta


              Ciao Domisol,
              sono all'Istria.
              contattami su enneaz@libero.it fino a stesera la posso leggere.
              ciao

              Commenta


                Ciao a tutti, lo stress regna sovrano vedo...
                Per il riconoscimento a questo punto.... vediamo....se il rosso crea problemi (anche di visione ai commissari, ve la immaginate una macchiona rossa che gli crea scompensi e noi si riesce a copiare? )
                Che ne dite di:
                Evidenziatore in mano ? (tutti hanno un evidenziatore, nessuno se lo porta in giro in mano..)
                Si, si vi sembra stupido, lo so... ma sono stanca e non mi viene in mente nient'altro...

                Ho un'idea!! Il borsone della palestra ha una scritta?
                Ultima modifica di Ariariaria; 18-06-2008, 16:48.

                Commenta


                  Oslo: ti conviene il cinema in viale! (sono 5 o 6 cinema dislocati in diversi punti ma vicini.) la programmazione la trovi su www. triestecinema. it se non sbaglio.

                  C'è anche un cinecity ma è un po' lontano

                  Commenta


                    Ariariaria mandami mail che ti do info
                    Ciao

                    Commenta


                      ...la maglietta rossa!!

                      Compagni friulani!!Quello della maglietta rossa è stato un esperimento a dir poco "fallimentare"!! Ma dove eravate?? Sono diventato io daltonico?? Che delusione...vabbè, sarà per la prossima prova dove saremo in 210 e quindi facilmente riconoscibili (P.S. Avete notato il mio ottimismo circa i risultati??). Scherzi a parte, l'essere in compagnia di soli altri 628 colleghi è abbastanza confortante se si guardano i numeri delle altre regioni. In merito alla prova io ho fatto, ad adesso, sicuramente 8 errori, intendendo dire che delle domande che ricordo (al momento quasi una quarantina) queste sono sicuramente sbagliate. Alle quali vanno aggiunte quelle che non ricordo e quelle che magari, pur convinto di aver azzeccato, sono invece sbagliate.
                      Rammarico x errori banali, tipo la nomina del collegio sindacale (assemblea straordinaria invece che ordinaria), conclusione del contratto e accettazione. Insomma poteva andare meglio. Non mi resta che aspettare la ricostruzione dell'elenco completo delle domande x calcolare meglio gli errori e , in definitiva, il 2 luglio x l'out-out (pregando nel frattempo). Aspetto i vostri commenti..
                      P.S. Io avevo una splendida camicia rossa a maniche corte!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X