annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma i friulani??

Ma i miei compagni di sventura friulani che fine hanno fatto?? Crisi mistica pre-concorso?? Full-immersion tributaria?? Battete un colpo se ci siete

Commenta

Direi che con tutto quello che c'è da studiare ed il poco tempo che manca...io conduco una vita molto ritirata!!!Comunque ci io sono

Commenta

crisi mistica associatas a strizza pre esame!
        comunque ci sono anch'io.
        passerò il prox fine settimana a leggere le vostre domande e risposte che avete messo sul forum.
        grazie a tutti.
        ciao

Commenta

Scusate se non ho partecipato molto qs settimana, troppi impegni, davvero.

Resto sempre disponibile per
          contabilità
          alberghi
          mobilità ts
          aperitivi per chi se la sente

ariariaria

Commenta

Ciao a tutti!
            Anch'io presente!
            Già...ma quante cose ci sono da studiare??? Oggi ho dedicato il mio tempo a disposizione a contabilità...poco male!
            Quello che mi preoccupa davvero è tributario...credo che non basterebbe nemmeno un anno per riuscire a ricordare tutto!
            A volte leggo le vostre domande/risposte e mi viene voglia di mettere il costume e scappare al mareeeeeee anzichè stare sui libri!
            E comunque, in un modo o in un altro farò...vedremo (io ho studiato tutto per la prima volta, o quasi...essendo laureato in scienze della comunicazione, immaginate che frappè che ho in testa...ahahah!)

Va bene, mi sa che è arrivato il momento di scappare a lavoro...sarò impegnato fino a mezzanotte, quindi per oggi ho concluso con lo studio!
            Ci si vede il 19 se si organizza il famoso aperitivo!
            Ciao

Commenta

Ciao ragazzi...anch'io ci sono!Lo studio?...si fa quel che si può...non ci sono più i tempi dell'università quando, una settimana prima dell'esame, ci si ritirava in clausura strettissima per arrivare all'esame per lo meno senza scrupoli e con la coscienza tranquilla potendo dire:"io ce l'ho messa tutta!"...con il praticandato tutto ciò è a dir poco impossibile!Mah...che Dio ce la mandi buona!PS:Io sarò a Ts alle 21:30 del 19/6...quoto sempre il post-aperitivo con rimorso (e mi sa che io ne avrò tanti!)!Ciao, Formica!

Commenta

chi mi aiuta?

ciao a tutti,
                penso di arrivare a trieste stazione alle 22.39.C' e' la possibilita' di arrivare con mezzi pubblici in zona fiera o mi conviene dormire vicino alla stazione?
                Per favore,rispondetemi,ho deciso pochi gg fa di partecipare....
                non sono decisamente un concorrente
                temibile,anzi tutt'altro.
                Se potessi arrivare prima mi piacerebbe partecipare al vs. aperitivo,ma non so se ne ho i titoli...
                grazie per l'aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,
                  penso di arrivare a trieste stazione alle 22.39.C' e' la possibilita' di arrivare con mezzi pubblici in zona fiera o mi conviene dormire vicino alla stazione?
                  Per favore,rispondetemi,ho deciso pochi gg fa di partecipare....
                  non sono decisamente un concorrente
                  temibile,anzi tutt'altro.
                  Se potessi arrivare prima mi piacerebbe partecipare al vs. aperitivo,ma non so se ne ho i titoli...
                  grazie per l'aiuto.
                  Forse nella stessa discussione trovi qualche post precedente di Ariariaria sull'argomento: è lei "l'indigena" che tutto conosce delle strade di Trieste.

Commenta

grazie!!!!

meglio di una guida turistica,effettivamente!
                    cerchero' di fare
                    te
                    soro dei suoi consigli....ma e' possibile che non partecipi nessuno da Napoli,splendida ma disgraziatissima citta'(a dire il vero piu' disgraziata che splendida!),sia che arrivi col treno ,in aereo,in elicottero...IBAL a tutti e buono studio

Commenta

ciao a tutti anch'io partecipo al concorso in friuli...io vengo da bari!
                      avrei

Commenta

Sto operando...
                      X