annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Libero:

ariariaria ha solo detto una cosa ovvia...se la regione ti fa tristezza puoi pure non andarci...tra l'altro alla fine ha pure chiesto scusa per il campanilismo...non credo che ci sia nulla di male...chiunque avrebbe detto la stessa cosa, sentita una frase a dir poco infelice sulla propria regione di nascita...altro discorso per inseminiit...a cui ho già risposto e di cui non voglio parlare...
    Master(Pi)card

Commenta

qualcuno ha percaso chiamato in dir.reg. per sapere quante domande sono pervenute sino ad adesso?
      Temo che siamo stati in molti a far la pensata di concorrere in Friuli sperando di trovare meno concorrenti...

Commenta

mi sento come una particella di sodio in un litro di acqua lete: C'E' NESSUNOOO?????

Commenta

Io lo avevo detto fin dall'inizio che in questa regione ci sarebbero stati molti partecipanti. Bisogna vedere poi quanti si presenteranno effettivamente, sopratutto per chi viene da lontano.

Commenta

Ciao a tutti,

prima di tutto vorrei mettere una parola su quello che è successo a seguito del commento di "libero". Come ha già detto Picard (grazie!) la mia risposta non derivava ASSOLUTAMENTE da una polemica di tipo nord-sud, ma dal fatto che mi son sentita dire che la mia regione ti mette tristezza. Sinceramente mi dissocio nella maniera più assoluta da quello che è successo in seguito, quelle fatte sono polemiche stupide che non mi interessano. Mi sarei "piccata" anche se il commento lo avesse fatto un trentino o un valdostano.

Se qualcuno ne avesse bisogno vi do la mia disponibilità per aiuti di vario genere: spostamenti, dove dormire, dove mangiare, dov'è la sede del concorso ecc.

Saluti

Commenta

Grazie Ariariaria,se puoi mi dai il nome di un albergo (ovviamente economico) in prossimità della sede del concorso,che a quanto pare è l'univ.di Trieste,e come raggiungerlo dall'aeroporto?
              Grazie.
              Spalletti uno di noi

Commenta

L'aeroporto del FVG si trova a Ronchi dei Legionari (il sito é www.aeroporto.fvg.it) e dista da Trieste circa 30 KM.
                Non so quale sia la tua fonte in merito al luogo ove si svolgerà l'esame, ma non credo sia l'università di trieste (dove mi sono laureata) perchè é davvero fuori dalla città.
                L'esame di abilitazione l'ho fatto alla Stazione Marittina che ora é diventati il luogo dei grandi eventi.
                Ma non so nulla di preciso sul luogo di questo concorso.
                Ciao.

Commenta

Ciao!
                  Sono nuova e vorrei fare un saluto a tutti quelli che proveranno il concorso in Friuli....Come procede lo studio?

Commenta

Ciao Stilute, benvenuta nel forum!

qualcuno percaso si è informato circa il numero delle domande pervenute per il Friuli?

Commenta

Pare circa un migliaio...a me sembrano un po' troppe, ma comunque è un dato non ufficiale...

Commenta

Sto operando...
                      X