annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: Emilia Romagna nuovo bando

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giulia tu che sei dell'emilia, come è lì la vita. io ritengo che l'emila sia molto vivibile perciò la ho scelta. grazie dell'indirizzo mail, magari ti contatto.

Commenta

beh per avere meno concorrenti dovrei dirti che si sta malissimo, ma non ne sono capace, qui si sta proprio bene.. la gente poi è mediamente tranquilla, solare, non stressata come in altri posti.. ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio.. ci sono persone e persone e posti e posti..
      devo dirti ad esempio che ho abitato 10 anni a bologna e purtroppo sta iniziando ad essere a mio avviso una città invivibile e molto pericolosa, gli ultimi anni sono stati uno sfacelo, fra violenza e inquinamento.. finalmente sono tornata in riviera e qui continua a essere una piccola oasi felice.. certo non ci sarà il mare di altre regioni, però si sta bene.. come minimo dopo queste affermazioni non passerò il concorso o se lo passo mi spediscono a bologna subito

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
        beh per avere meno concorrenti dovrei dirti che si sta malissimo, ma non ne sono capace, qui si sta proprio bene.. la gente poi è mediamente tranquilla, solare, non stressata come in altri posti.. ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio.. ci sono persone e persone e posti e posti..
        devo dirti ad esempio che ho abitato 10 anni a bologna e purtroppo sta iniziando ad essere a mio avviso una città invivibile e molto pericolosa, gli ultimi anni sono stati uno sfacelo, fra violenza e inquinamento.. finalmente sono tornata in riviera e qui continua a essere una piccola oasi felice.. certo non ci sarà il mare di altre regioni, però si sta bene.. come minimo dopo queste affermazioni non passerò il concorso o se lo passo mi spediscono a bologna subito
        Ciao giulia..ciao a tutti...come va lo studio? io purtroppo non riesco ad essere molto presente sul forum e su msn per via del lavoro e non ho trovato ancora il tempo per organizzarmi con lo studio...tra l'altro dovrei iniziare anche a studiare per l'orale dell'esame di abilitazione (anche se è tosta iniziare a studiare senza ancora conoscere i risultati dello scritto e restando in attesa di notizie dall'AD)...cmq bisogna rimboccarsi le maniche e darci sotto...è vero si vive bene in emilia soprattutto in riviera...ho l'esperienza della mia ragazza che ha lavorato per un po a ravenna e ci sono stato anche diverse volte...in attesa di risentirici buona domenica a tutti e...FORZA NAPOLI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trustno1 Visualizza il messaggio
          ma secondo voi quante domande perverranno per l'emilia romagna????
          gli altri anni come era la situazione???
          L'anno scorso eravamo circa 2200.

Commenta

ripresenterai domanda in emilia?
            Gabriele

Commenta

Numero partecipanti emilia romagna

Qualcuno mi saprebbe dire il numero di partecipanti in emilia romagna nel 2007..., avete notizie di eventuali domande d'esame o compiti....

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                ripresenterai domanda in emilia?
                Carissimo,
                per i motivi che tu sai l'Emilia-Romagna è una scelta obbligata. Anche se sono stato seriamente tentato dalle tue Marche: mi attirano moltissimo!
                L'anno scorso ho passato un weekend - i giorni immediatamente successivi alla prova a quiz del concorso AE - a Grottammare. E poi ho visitato Ripatransone, Offida e Ascoli Piceno: incantevoli.
                Ma forse, se tutto va per il meglio, in futuro proverò a spostarmi dalle tue parti.

Commenta

Originariamente inviato da Veltrusconi Visualizza il messaggio
                  Qualcuno mi saprebbe dire il numero di partecipanti in emilia romagna nel 2007..., avete notizie di eventuali domande d'esame o compiti....
                  Ma hai letto più sopra?
                  Alla prima prova eravamo circa 2200.
                  E sono due...

Commenta

ma nella provincia ascolana non ci sono posti, debbo avvisarti... la città più meridionale dove prendevano (e anche parecchi) era Fermo, in virtù del fatto che lì si concentra il settore calzaturiero praticamente di tutta Italia.
                    Ottime possibilità ci sono però se scegliessi Pesaro o anche Fano.
                    Gabriele

Commenta

Rianimiamo un pò questa discussione...ufficializzo la mia partecipazione al concorso in emilia...stamattina ho spedito la A/R...ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X