annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: Emilia Romagna nuovo bando

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
    Circa 3600 in Emilia
    Circa 2500 in Veneto
    Circa 10000 nel Lazio
    In Lombardia?

Commenta

Non mi è stato detto.
      [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
      [CENTER] [/CENTER]

Commenta

ankio concorro in emilia romagna e sono campano... prov di salerno...

Commenta

Ciao a tutti!! Anche io ho presentato domanda per l'Emilia...sono di Bologna. Ho iniziato a studiare lunedì...traumatico! era da un anno che non prendevo in mano un libro e in 3 giorni 22 pagine...yuppi! buono studio a tutti (c'è qualcuno che va in sala borsa a studiare?).

Commenta

Ciao a tutti!
            Io la vedo nera, almeno per quanto mi riguarda, mi trovo ad affrontare una materia nuova per me, diritto tributario, il tempo che ho a disposizione tra l'altro è pochissimo!

Commenta

Originariamente inviato da manuela-r Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!! Anche io ho presentato domanda per l'Emilia...sono di Bologna. Ho iniziato a studiare lunedì...traumatico! era da un anno che non prendevo in mano un libro e in 3 giorni 22 pagine...yuppi! buono studio a tutti (c'è qualcuno che va in sala borsa a studiare?).
              Ciao Manuela, io sono romagnola e mi sono iscritta anch'io al concorso.. se ti può consolare erano "18 anni" che non aprivo un libro di diritto civile e scienza delle finanze.. per lo meno a livello scolastico.
              Se ti va ci teniamo in contatto, ti lascio la mail: s_slv2003@yahoo.it

silvia

Commenta

Sto operando...
              X