annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti....intercooler più che vivi forse siamo in agonia!!!!
    Sto maledetto 30 sembra non arrivare mai!!!

Commenta

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
      Siete vivi?
      We're alive. Speriamo non vi sia un serial killer nei posti bassi della graduatoria.

Commenta

L'importante è ESSERCI
        Io sto veramente sperando in una di quelle botte di .... che hanno la probabilità di verificarsi quanto quella di un portiere che dalla sua porta con un tiro poderoso riesce a fare gol alla squadra avversaria.

una domandina: a che ora erano usciti i risultati della prima prova?! io perchè sono andato a vederli verso mezzogiorno..
        Txs

Commenta

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
          L'importante è ESSERCI
          Io sto veramente sperando in una di quelle botte di .... che hanno la probabilità di verificarsi quanto quella di un portiere che dalla sua porta con un tiro poderoso riesce a fare gol alla squadra avversaria.

una domandina: a che ora erano usciti i risultati della prima prova?! io perchè sono andato a vederli verso mezzogiorno..
          Txs
          Bè, in quanto al gol del portiere dalla sua porta, hai ragione, è successo raramente ma è successo...quindi chissà.
          I risultati della prima prova sono usciti di mattina presto, tranne in Veneto, se non erro, dove la pubblicazione è stata prima preceduta da un errore (hanno pubblicato la graduatoria dell'anno precedente) per poi pubblicare quella definitiva verso credo le 11.00

Commenta

Grazie Qwerty13!

Commenta

Scusate, dovrei chiedere una cosa....che nn è esattamente in tema...magari vi distraggo un attimino!
              E' possibile mandare un messaggio a qualcuno iscritto al forum?...c'è una persona che vorrei rintracciare mediante forum, e nn sono tanto sicura che ci faccia visita ultimamente...come si può fare?

Commenta

Siamo vivi e vegeti!
                Carichiamo le molle!

Commenta

Ciao ragazzi....tra meno di 24 ore sapremo il verdetto...stamattina non ho resistito e ho tel. in DR mi ha risposto un signore molto gentile...mi stava per dare il risultato anzi mi ha detto che poteva dirmi solo se ero stata ammessa o meno al tirocinio (E TI PARE NIENTE HO PENSATO!!!!).......e che succedeeeeeeeeeeeeeeeeee??? interviene una sua collega e lo blocca dicendo che non si può dire nulla fino a domani!!!!!!!!!!!!!!!
                  dopo uno dice che non è sfiga!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio

Ciao ragazzi....tra meno di 24 ore sapremo il verdetto...stamattina non ho resistito e ho tel. in DR mi ha risposto un signore molto gentile...mi stava per dare il risultato anzi mi ha detto che poteva dirmi solo se ero stata ammessa o meno al tirocinio (E TI PARE NIENTE HO PENSATO!!!!).......e che succedeeeeeeeeeeeeeeeeee??? interviene una sua collega e lo blocca dicendo che non si può dire nulla fino a domani!!!!!!!!!!!!!!!
                    dopo uno dice che non è sfiga!!!!!!!
                    Vai Sonia

Comunque ho una sensazione positiva che magari, per quel che mi riguarda, sarà disattesa domani. Ma si può dire che ormai il peggio è passato : più dello studio e dei giorni delle prove (che non ho subìto, anzi), le due settimane d'attesa sono state dure

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                      Vai Sonia

Comunque ho una sensazione positiva che magari, per quel che mi riguarda, sarà disattesa domani. Ma si può dire che ormai il peggio è passato : più dello studio e dei giorni delle prove (che non ho subìto, anzi), le due settimane d'attesa sono state dure
                      Ufffffffffffffffffffffffff stavolta l'attesa è lunghissimmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaa cmq porcamiseriaccianera.....MA DICO NON POTEVANO METTERE STASERA QUEL MALEDETTO PDF?????

Commenta

Sto operando...
                      X