annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dbev Visualizza il messaggio
    Mi sa che ho buttato 78 euro.

Non ci si capisce niente, è una valanga di roba e le domande presentate sono tantissime.

Anche con due anni di tempo, secondo me, è impossibile ricordarsi tutta questa roba... non so come la pensiate voi...
    Oggi ho avuto la tua stessa sensazione. Ormai ci siamo, proviamoci.

Commenta

dai nn vi buttate giù...io sto facendo delle analisi son spesso in ospedale e nn posso studiare proprio oggi m han detto che ho una cosa brutta e m devo operare ma spero e farò di tutto x fare il concorso...pensiamo tutti positivo no??

Commenta

Anche a me é stata diagnisticata una malattia durante questo mese.
        Questo mette in secondo piano il concorso perchè dovrò andare spesso in ospedale, ma cercherò di fare del mio meglio...imbocca al lupo anche a te

Commenta

Originariamente inviato da Cavalli08 Visualizza il messaggio
          Anche a me é stata diagnisticata una malattia durante questo mese.
          Questo mette in secondo piano il concorso perchè dovrò andare spesso in ospedale, ma cercherò di fare del mio meglio...imbocca al lupo anche a te
          Un grossissimo e sincero in bocca al lupo (doppio) a te e will80. Forza ragazzi/e !!

Commenta

forza ragazzi!!!!
            un sincero abbraccio.........dai che lo studio può essere una distrazione....Will hai ragione, bisogna pensare positivo SEMPRE!!!!!

se potete collegatevi più spesso al sito così ci confrontiamo e, nel nostro piccolo, vi facciamo compagnia........so bene cosa significa!
            io sono qui.............

Commenta

grazie mille ragazzi

Commenta

allora marchigiani come vi state preparando?????...manca meno di una settimana e viaaaaaa!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggio
                  allora marchigiani come vi state preparando?????...manca meno di una settimana e viaaaaaa!!!!!
                  Direi che era ora. Io da domenica a giovedì dedicherò ogni giorno ad una materia di quelle rimaste per il ripasso finale + test (Sc.Finanze, Contabilità, Commerciale, Amministrativo, Tributario).

Poi venerdì si esce con tutta la serenità di questo mondo, perché altrimenti non si va da nessuna parte.

Will, sai per caso che autobus bisogna prendere per il tratto Stazione-Fiera?

Commenta

Salve ragazzi, dalla mia esperienza dell'anno scorso posso dirvi che le domande verteranno principalmente su diritto tributario, commerciale, civile e amministrativo e contabilità aziendale. Per quanto riguarda le altre materie mi sembra di ricordare 2 o 3 su organizzazione, 2 di statistica e 1 o 2 su scienze delle finanze.
                    Per cui vi consiglio di ripassare principalmente i tre diritti...
                    In bocca al lupo!

Commenta

antitrus può prendere l' 1/4 e fermarti all'ultima fermata agli archi prima della rotatoria e hai la fiera della pesca sulla sinistra=)

Commenta

Sto operando...
                      X