annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene comprato anche il manuale della simone da domani si inizia a studiare sul serio

Commenta

ma da quanto tempo avete il manuale della simone? io l'ho ordinato da una settimana e ancora nessuna traccia!!!!!!!!!

Commenta

alcune librerie ce l'hano ma non tutte...
        ad esempio nel mio paese non è ancora arrivato!
        Quindi c'è già chi ha iniziato a studiare!
        Bravi!!!

Commenta

ad ancona alla fogola lo trovate

Commenta

ieri sono passata anche alla Feltrinelli di Ancona in centro e ce l'hanno anche lì. comunque se uno lo ordian nel giro di max una settimana te lo fanno avere.

Commenta

infatti)...ora dobbiam studiare..fra l'altro uhm complicatino sto tributario azz

Commenta

buonasera a tutti!
                relativamente alle prove posso dire che oggi ho chiamate la DG dell'AE e mi hanno detto che loro non sanno quando verranno effettuate le prove. se il 20 maggio è la data indicata dal bando per la pubblicazione delle date, mi hanno detto di considerare "almeno" un mese per la prima prova...ribadendo che non sanno proprio entro quando il concorso dovrà essere espletato.
                qualcuno di voi ha notizie diverse? lo schiedo perchè nel forum circola voce che entro settembre dovrebbero partire i tirocini e se ha fine giugno fanno la prima prova...a meno che non ci facciano andare ad agosto al palarossini...notte

Commenta

L'anno scorso il diario uscì il 22 giugno e le prove si tennero il 13 luglio.Risultati il 31.E siccome fonti interne dicono che a settembre si partirà col tirocinio, è plausibile che la seconda prova si faccia a metà luglio.

Commenta

pèrepèpeppèppèèèè!!
                    Gabriele

Commenta

grande Sonny!

http://www.youtube.com/watch?v=S46dh...eature=related
                      Ciao Gabri, e scusate l'O.T.

Commenta

Sto operando...
                      X