Scusa la scrittura enorme, mi e' venuta da sola, non volevo evidenziare quello che ho scritto pero' penso che va considerato in quanto se tu gia' lavori devi chiedere aspettativa per poter fare il tirocinio in quanto fino all'esame finale che avviene dopo i 6 mesi dall'inizio non sei matematicamente sicuro del posto di lavoro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I trasferimenti tra le sedi agenzia delle entrate: impossibili?
Comprimi
X
-
X Terence:
6.3. Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30al periodo di tirocinio.
e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al
40%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per eccesso. I candidati che si
collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi
12.1 Le commissioni d’esame formano le graduatorie di merito secondo la votazionepreferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994 da far valere a parità di punteggio
conseguita nella prova finale di cui al punto 7.4.
12.2. Il Direttore regionale, accertata la regolarità della procedura, approva la graduatoria
regionale di merito e dichiara i vincitori, nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto conto
della riserva dei posti prevista al punto 1.3 del presente bando, nonché degli eventuali titoli di
Praticamente a casa il 40%
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggioLa fortuna alla fine mi ha aiutata, mi hanno mandato nella mia citta'Gabriele
Commenta
-
Grazie Sasac!!!! Che bello avere queste notizie...di sicuro mi hai convinta a farlo in Friuli, troverò una bella comunità di meridionali...Comunque prima di esaltarmi devo vincerlo 'sto concorso e quindi "scoppiare" sui libri...Per quanto riguarda il trasferimento, quello sarà un problemino da porsi solo dopo..Anzi, magari potessi pormelo!!
Grazie anche a te Ghibli, sei stata chiarissima. E complimenti per il tuo contratto!!!
Commenta
-
Grazie heidi, per quello che hai scritto... il punto è proprio questo.veniamo da un periodo dove hanno sfruttato illegalmente di tutto per fare i loro porci comodi e poi è arrivata la ns generazione che deve pagarne le conseguenze.Nessuno ne parla hai notato.Anzi da noi giovani si aspettano la lotta all'evasione e quant'altro. Mi risulta che prima però se ne stavano tutti rintanati in ufficio.ma l'evasione non è fatto recente. Per non annoiarti siamo arrivati al punto che chi ha la 104 per motivi reali viene considerato solo uno che se ne vuole tornare a casa incredibile. Cmq la legge c'è e il direttore del tuo ufficio può decidere di dare i tre giorni (per qst è difficile che ti facciano problemi) ma quando sentono parlare di distacco (CHE FINO A QLC ANNO FA' DAVANO A CANI E P....I) si inventano carenze di organico..... Allora non resta che rifare il concorso successivo e vincerlo. Facile no.
Ps:spero di trovare in amministrazione persone umane e sensibili proprio come te heidi e ti auguro di trovarle pure te. Ciao ciao
Commenta
Commenta